WOW Sal, ottimo sax, ottimo investimento, ottimo tutto!!
Non è che da domani ti becchiamo in un jazz club di New York??
WOW Sal, ottimo sax, ottimo investimento, ottimo tutto!!
Non è che da domani ti becchiamo in un jazz club di New York??
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
grazie aktis , troppo buona :yeah!) !
il fatto che sono indeciso tra jazz club e orchestra sinfonica :D :saxxxx))) !
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Sal, avevo pensato di festeggiare il recente tuo acquisto: quale imboccatura ci vuoi provare sul tuo nuovo tenore?
Io ti posso mandare (in prova... :lol: )
- un vecchio Selmer Jazz (metal) C* (secondo me forse per te è troppo piccolo, tu sei giÃ* avanti...)
- un mellifluo Selmer soloist I (forse troppo grande),
- un growling Lakey 7*3 (grandino anche questo ma più accessibile) oppure
- un "cattivo" dukoff S9 rielaborato e con booster incorporato :slurp:?
Fammi sapere (attualmente non li utilizzo, quindi dormono nel cassetto... :sonno: ).
Max
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
[quote="docmax"]- un "cattivo" dukoff S9 rielaborato e con booster incorporato :slurp:?
col Dukoff S9 mi sa che lo sentiamo davvero anche quassù nel profondo nord ;)
A.SAX: R&C R1 Jazz AGU++, JJ DV7+Legere Signature 3
T.SAX:R&C R1 Jazz AUG++, JJ DV Chi 8*+Legere Signature 2.75
Cl.Sib:Selmer Recital+ Orsi custom barrel + Vandoren B45°+Legere Quebec 3.75
Cl.LA: Yamaha Custom SE
Ehi Sal,complimentoni :yeah!) ti è presa anche a te la sindrome di CARO = li voglio tutti dal tubax al soprillo :ghigno: ? L'ho detto io che un giorno,appena la morsa dei miei imppegni si allenta un pò,dobbiamo incontrarci e giocare un pò con la nostra attrezzatura.... non c'avrai mica intenzione di prendere il baritono a breve? se si dimmelo cosi aspetto un pò e ti provo anche quello :ghigno: tra le altre cose Simone mi ha detto che ha provato il mio Dukoff sul tuo Conn e suonavano da paura,appena possibile facciamo la 'fu-sio-neeee' e vediamo cosa ne esce fuori! Ancora complimenti vivissimi :bravo: il puma ti ha consigliato veramente bene,e complimenti anche a ferrim per la sua onestÃ* (a conferma che nel forum solo bava gente) ;)
Ciao Sal finalmente anche tu hai deciso di cominciare a suonare il sax :DDD: :ghigno:
Adesso ci vuole un bel becco. In questo momento ho deciso di tenerlo come riserva del mio florida, ma non si sa mai.....Parlo del mio Lebayle LR7, magari prima o poi ci incontriamo e ci soffi dentro....
ancora complimenti
:yeah!) :yeah!)
Tenore Selmer Mark VI 146XXX
Tenore Borgani Jubilee Vintage
Otto Link STM Early Babbitt 105
Berg Larsen metal 100/3/sms offset
http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee
Complimenti per questo nuovo arrivo! :saxxxx)))
Alto Sax: Selmer SBA 43xxx\Selmer Soloist C*\Vandoren 3
grazie a tutti , mi sono commosso :oops: !! siete fantastici !
@docmax , ma dici davvero che mi mandi in prova uno dei tuoi mostri :shock: ?!per avere la faccina :slurp: , penso sia da paura !! ma dici davvero ??? cavolo se mi piacerebbe :yeah!) !Originariamente Scritto da docmax
@digos ......... preparati i tappi :saxxxx))) !
@salvac , dici davvero che simone ha provato il tuo dukoff sull'americano ? in estate dobbiamo vederci e facciamo la fffffffuuusioneeeeee :yeah!) !
grazie eugè ;) !!
Baritono > Conn 12M
Cerrrto che dico sul serio, parola di docmax!
Siccome sono sicuro che diventerai un valido saxofonista, mi potrò vantare di averti fornito (in prova poi vedremo...) un bel dukoff per il tuo primo tenore.
Sempre se preferisci provare "solo" il dukoff, altrimenti ti faccio arrivare anche il resto della batteria (tanto una volta terminata la scuola avrai tanto di quel tempo che...): il motto che mi è sempre piaciuto è non farmi tesori che invecchiano con me.
Fammi sapere.
Max
Akai Ewi 5000
Concordo, puoi inviare qualche tesoro anche a me :lol: :lol: ?Originariamente Scritto da docmax
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Dovrei conoscere meglio la situazione logisica futura (o attuale, non so se l'acquisto della casa è stato perfezionato) e valutare quale potrebbe essere adatto a te ;) .Originariamente Scritto da Nous
Max
Akai Ewi 5000
@darionic , eh si , ho proprio deciso di mettermi a suonare :lol: certo che voglio provare il tuo lebayle , avete proprio deciso di farmi impazzire :DDD: ! ho visto il tuo maispes , complimenti , sei forte ! ho letto che hai studiato con orazio ( ..che bravo!!) , l'ho conosciuto l'estate scorsa al mio paese , suona con daniele un mio caro amico di quÃ* ! mi ha consigliato di continuare con la base classica che per prendere lezioni jazz c'è tempo ! quando il mio maestro è in commissione a palermo mi faccio portare e ci incontriamo :yeah!) ... e provo il becco !
@doc :half: , ti mando in mp l'indirizzo di casa ? il dukoff ha apertura 125 ? ce la farò a farlo suonare ?
quell'armatura :slurp: che si vede sul palco nel tuo maispeis è tutta tua ?
Baritono > Conn 12M
Scusa Doc, però o tutti o nessuno!!:lol:
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
grande acquisto.
benvenutissimo tra i tenoristi .
presto il tenore diventerÃ* il tuo preferito .
:lol: ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
E' in fase di perfezinamento, manca solo la voglia di pagare il notaio :saputello !!Originariamente Scritto da docmax
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)