Sono stato, di passaggio per lavoro, al negozio londinese in Denmark Street (laterale di Charing Cross Rd, a 10 minuti a piedi da Trafalgar Square) e devo dire che, sebbene piccolo, ha una offerta di sax di tutto rispetto, esposti in modo da poterli vedere da vicino e provare nelle apposite cabine insonorizzate.
Ho visto molti Mauriat, molti Trevor James, e poi Yamaha, Yanagisawa, Rampone, Selmer. Pochi gli usati in mostra.
Il personale è gentilissimo e sempre a disposizione, ho provato una serie di bocchini per alto (tra l'altro, non avendo il mio strumento, mi hanno prestato un Mauriat slaccato) scegliendo alla fine un Jody Classic. Il negozio di Crowborough è sicuramente più grande, e meglio fornito, ma arrivarci non è proprio facilissimo (è a poche miglia da Gatwick comunque, se si trova un volo che atterri lÃ* e non a Stansted o Heathrow).
In definitiva se vi trovate a passare per Londra, vale sicuramente la pena fare un salto e perdere un'oretta. Tra l'altro, per i musicisti "eclettici", Denmark Street è praticamente disseminata di negozi di strumenti musicali e ce n'è per tutti, tra chitarre, ottoni, legni e, ovviamente, sax!