di recente ho sentito una registrazione di Nakariakov......................voi mi direte emb??che centra un trombettista con il sax?
niente..........ma la tecnica che usa in quel brano ? il triplo staccato che, come ? noto, ? una tecnica che sui labiofoni riesce molto pi? facilmente che sugli strumenti ad ancia.nella registrazione in alcuni punti l'effetto ? stepitoso.sembra di sentire due trombe.
ora conosco testi che trattano l'argomento "staccato,doppio e triplo staccato" per quanto riguarda gli ottoni.ma sul sax?
ci sono libri in proposito?
il triplo staccato ? un effetto strabiliante............indice di una tecnica e una padronanza dello strumento paurose...........
chi vuole sentire il pezzetto di nakariakov mi contatti pure in pvt......e poi se lo immagini su un sax!!!!!!!!!!!!!!!!!wow!
ps
Al? per quanto riguarda il progetto "tecniche speciali" son riuscito a fare una registrazione decente dell'effetto "risata".
su msn nn ci sei mai dimmi come faccio a mandartela!e nel caso come si farebbe a metterla on line.ciauz!!!!!!!!!!!!!!!
psps
chi mi accompagna ad AMBRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!???????????![]()