Citazione Originariamente Scritto da Isaak76
Grazie Jacopo e Emilio!
da ricordare in ogni modo che i primi moderatori siamo noi stessi, cioè non bisogna aspettare d'essere "redarguiti" per capire d'aver oltrepasato il limite! da precisare che in generale nelle argomentazioni trattate, molto raramente si è venuti "alle mani" hehe
Piccolo OT: Emilio tu ci sei a Dampi vero?
......
Comandi, Boss: i Suoi desiderata sono ordini. Non si può fare altro che obbedire, e chiunque osi contestare i Suoi punti di vista merita il ban. Eccheccavolaccio! :half: :half: :half:

Ovviamente sto scherzando. Ad ogni modo Emiliano è uno degli individui più razionali e maturi che ho incontrato su questo forum, e sono più che certo che interverrebbe in modo punitivo solo se le discussioni degenerassero a un livello incivile, infantile o nevropatico. (Questo è quello che penso sul serio).

Colgo l'occasione, comunque, per complimentarmi con Alessio e con tutti gli altri moderatori del forum, che a mio parere svolgono il loro compito in maniera ottimale, consentendo a tutti di esprimere le loro opinioni. Cosa che, di questi tempi, non è poco.

Rispondo all'OT del Boss:

Non posso assicurarti la mia presenza dal Dampi l'11 luglio, perchè in quella data c'è la possibilitÃ* che io mi trovi in "terronia" per un breve periodo di "spiaggia e ombrellone". Al momento non ne sono certo. Se invece mi trovassi ancora in Lombardia in quella data, verrò sicuramente.

Fine risposta.