Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 281

Discussione: The (old) Legend of "Raduno Toscano"...

Re: The (old) Legend of "Raduno Toscano"...

bravi ragazzi bel lavoro................... ho visto che avete messo i cappelli alla jacoposib...... :: comunque quando farete un salto qui in sicilia????? :ghigno:
    er puma sè fissato co sti fischioni...... non aggiungo altro...... :lol:

Citazione Originariamente Scritto da KoKo
    ci deve essere un problema nell'audio, nelle parti parlate c'è una mancanza cronica di "C" :ghigno: :ghigno:
    ahahah non l'avevo letto :ghigno: beh diciamo uno dei capi del forum tende a ciccare la C :lol:

Citazione Originariamente Scritto da Mad Mat
    ... Com'è che avete tagliato il solo di Masto? Vabbè che siamo su saxforum ma questo mi pare un gravissimo caso di vigliacca discriminazione dei flautisti da parte dei sassofonai ............ vergogna :lol:
    Calma, calma aspettate la registrazione... :lol: (effettivamente avevo filmato solo questo pezzettino di Masto peraltro con un audio scarso... penso che Frank abbia cose migliori dal punto di vista audio ovviamente).
    Comunque bisogna ammettere che siamo stati coraggiosi... virtù ormai assodata del pancherocher!
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

Sal ha12 anni ma magna e sona come se fosse un veterano :lol:
    Masto invece ha sfoggiato un par si di soli molto delicati mè garbato parecchio
    Doc c'ha propio "il Bird addosso" ragazzi
    Pizzic se lè pure ballata nel mentre che ci sfoggiava comodi e rilassati soli
    Alessio sè buttato nel buio col mio soprano che è tutt'altro che comodo ha al meccanica anni 50... il ragazzo non aveva mai toccato uno di questi tubi dritti...
    Frank Big sound è davvero un gran big sound ragazzi.
    Puma's Antipatic sound©... ma che ve lo dico a fare...

Purtroppo manca nel filmato un mio solo (veramente folle) eseguito su un tempo dispari di atomic clock... come dice il Puma mè garbato parecchio! :slurp:
    E quando mi arriva lo zoom, che il buon Frank mi ha fatto conoscere e che tosto mi sono procurato, una traccia da aggregare al gruppo arriverÃ* senza dubbio... magari verrÃ* cestinata ma arriverÃ* lo stesso.
    PS ho messo gli atomick clock in studio... un successone! :lol:
    Io c'ho il pancherocker dentro (solo che è coperto dal camice bianco!). :yeah!)
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

Ragazzi siete davvero fantastici :lol: ... L'accento toscano poi è formidabile!!
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

Citazione Originariamente Scritto da Mad Mat
    Ma siete sicuri che salsax abbia dodici anni?
    Citazione Originariamente Scritto da pumatheman
    Sal ha12 anni ma magna e sona come se fosse un veterano
    ho compiuto ben 13 anni a marzo
    quello che si vede e sente nel video è nulla ..... difficile descrivere quanto ci siamo divertiti :yeah!)
    sò giÃ* in esclusiva che docmax stÃ* preparando un altro video con altri assolo :saputello ! voglio proprio vedere chi avrÃ* il coraggio di mancare al prossimo raduno puncherocher :saxxxx))) !!
    @pizzic , sul divano sei mitico :lol:
    la scenetta tra il puma e l'omino della sala è da Zelig :lol:
    Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"

Soprano > Selmer, Super Action III Serie
    Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
    Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
    Baritono > Conn 12M

Citazione Originariamente Scritto da docmax
    ho messo gli atomick clock in studio... un successone!
    ..... per questo li chiamano "pazienti" :ghigno:

Baritono > Conn 12M

bravo doc, la terapia inizia in sala d'attesa!
    così quando entrano in ambulatorio sono giÃ* un pò anestetizzati dal punk funk atomiko!!! :yeah!)

Citazione Originariamente Scritto da docmax
    ... quando mi arriva lo zoom, che il buon Frank mi ha fatto conoscere e che tosto mi sono procurato, una traccia da aggregare al gruppo arriverÃ* senza dubbio... magari verrÃ* cestinata ma arriverÃ* lo stesso.
    per future registrazioni con lo zoom per il gruppo a cosa ti riferisci? se ti riferisci ad un cameo con gli Atomki giÃ* sai che sarai dentro quando vuoi caro ;)

Ma le foto sarÃ* possibile vederle anche per gli altri? o sono troppo sconce?
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

Basta chiedere....
    http://picasaweb.google.it/massto/TheLe ... noToscano#

mi autocito perchè questo andrebbe letto guardando le foto:
    Citazione Originariamente Scritto da masto
    Mentre spedisco le foto a Alessio, scrivo il mio diario su questa stupenda giornata:

mentre ero da Onerati a curiosare, squilla il telefono è Docmax che mi annuncia il suo arrivo; dopo poco vedo entrare un bell'uomo dall'inequivocabile aspetto di "dottore in vacanza" accompagnato a una ragazza molto più carina di lui, ci salutiamo, andiamo a prendere l'auto e ci avviamo verso il ristorante, guidate da un TomTom con una voce antipatica che per farci fare la strada più corta ci fa passare per alcume mulattiere dove sarebbe stato un problema incrociarsi con una bici; arriviamo per primi e ci sediamo su una panchina a ammirare lo stupendo panorama di Firenze, ascoltando uno stupendo concerto di cicale;

quando arrivano gli altri, scambio di saluti, individuazione delle persone (ma te sei Simone? No, non sono Docsax, sono Docmax! accomodo le persone, non i sax!) e finalmente il momento tanto atteso: la consegna del CAPPELLO DEL SASSOFONAIO da parte di Docmax a ognuno dei partecipanti; grazie Massimo, è bellissimo e finalmente ho meno timore quando mi devo esporre alla luce del sole!

Finalmente a tavola! Devo dire che della bistecca a me è arrivato l'osso, ma dopo vari antipasti, due primi, e vari altri tagli di arrosto... non ne ho sentito la mancanza... forse il Nous avrebbe avuto da protestare, o più probabilmente si sarebbe perso a fare la corte alla cameriera...

il dolce? Salsax ci ha portato direttamente dalla sicilia i dlocetti di mandorle... quelli al pistacchio... mmmmh...

ci avviamo quindi verso la sala prove, questa volta seguendo l'auto del Puma con quell'antipatica del TomTom che cerca sempre di farci passare per le mulattiere e qui lascio la parola alle foto;

dico solo brevemente bravissimo a Frankranieri, che oltre a suonare organizza e dirige le performance, riuscendo a far suonare anche me...
    di Pizzic77 c'è poco da dire, quando suona è talmente rilassato che chiude gli occhi e dorme...
    Salsax non è solo un mostro di tecnica, ma sa suonare col cuore;
    Docmax ha fatto tutto da solo, dice; e dove lo trova un insegnante al suo livello?
    Pumatheman complimenti per il soprano, è delizioso; e complimenti per la perfetta organizzazione;
    Alessio...c'è poco da dire, è modesto e timido, ma riesce a dare tanto a molti...
    flauto Miyazawa
    Ewi usb

Bellissimeeeeeeeee!!!
    Puma sei un tamarro! che casse c'hai in macchina!!!!? :lol:

io ero in macchina col puma e ti assicuro che sono ottime casse funkatomikclockpuncherocker :saputello !

Baritono > Conn 12M

Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
    Bellissimeeeeeeeee!!!
    Puma sei un tamarro! che casse c'hai in macchina!!!!? :lol:
    :lol:
    se non metto sù un pezzo di roba con fiskioni & company la macchina mica parte :lol:

:lol:

@vittima@ :ghigno: fischioni??? non so se da voi i fischioni sonooooooooo...................

@fiskionanti@sisisi...............

@vittima@ah!!!

grandi ragazzi...... sto forum è spazialeee.... :yeah!)

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)