salve...e 1 domanda che mi persegue da 1 po......allora...."1 becco di apertura 5......e 1 di apertura 9......cosa cambia? cioe...e + potente del 5 o e un fattore di "chiarezza" e cio equivale a + potenza?
salve...e 1 domanda che mi persegue da 1 po......allora...."1 becco di apertura 5......e 1 di apertura 9......cosa cambia? cioe...e + potente del 5 o e un fattore di "chiarezza" e cio equivale a + potenza?
T.Sax yamaha 275 berg larsen 115/2 e crescent 115 rew by DOCSAX
C.Sax eleven selmer keys selmer C*
S.Sax grassi ss200 tone edge
legature. selmer metal,Bg m jazz e super revelation jazz,rovner dark,dg,berg larsen
next sax t. bhoo
perche ho fatto la ...."cazzata"...di comprare 1 becco di apertura 9....china...e capire 1 po come funziona sta cosa...in modo pratico
T.Sax yamaha 275 berg larsen 115/2 e crescent 115 rew by DOCSAX
C.Sax eleven selmer keys selmer C*
S.Sax grassi ss200 tone edge
legature. selmer metal,Bg m jazz e super revelation jazz,rovner dark,dg,berg larsen
next sax t. bhoo
:shock: scusa ma non ho capito la domanda non ho capito proprio cosa hai scritto troppi numeri .....vabbe' che sono nato prima degli sms ma proprio vecchio non sono....
s.t. selmer SA 80 II
8link stm ny 8,leg fl ultimate esm jazz 8*
vand. java 2.5
alto grassi leader esm jazz 7
sop. yss475 II
vandoren v5 jazz s35,8link stm 7*,8link stone edge 5* leg. fl pure brass
voz med,r.royal jazz,vandoren zz 2.5
Cerchiamo di utilizzare un linguaggio comprensibile da tutti...le abbreviazioni SMS-Style rendono difficile la comprensione.
I caratteri non si pagano, per cui...utilizziamo l'italiano corrente. Grazie!
P.S.: Mi permetto di ricordare la funzione Cerca ...se ne parla tutti i giorni di differenze tra aperture...
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)