Ragazzi dal fa alto in giù fino al re diesis suona afono e il suono traballa,ho provato ad aggiustare da me ma non ci riesco!!!
cosa può essere?
ho un yamaha alto custom z
Ragazzi dal fa alto in giù fino al re diesis suona afono e il suono traballa,ho provato ad aggiustare da me ma non ci riesco!!!
cosa può essere?
ho un yamaha alto custom z
Tenore King zephyr 52'
setup:per ora indefinito
Ha preso colpi?
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
no...è strano!!!!
chiude tutto ma mi fa questi versi..e ho pure un concerto stasera...porca miseria!!
Tenore King zephyr 52'
Non è che sei un pò agitato per il concerto di stasera? Perchè a volte l'agitazione fÃ* brutti scherzi. Con calma.
ciao :: :yeah!)
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
A me e' capitato, sul mio YTS 62, ed era un tampone che restava incollato, uno di quelli "dietro" verso la panza ma non ricordo piu' quale esattamente
auguri
Ten: Yamaha YTS-62 tamponi custom - 8link STM 7 reworked by Mandrake- Vandoren V16
Alto:: Conn Ladyqualcosa + Yamaha xC+ Vandoren 2,5
Yamaha WX5+VL70+PatchmanTurbo
Ma dai sarÃ* di certo una sciocchezza, magari come hanno scritto, un tampone che resta incollato! Un sax non "smette" di suonare da un momento all'altro. Osservalo bene.
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
oh ragazzi..si forse l'agitamento per il concerto mi ha fatto dei brutti versi,anke se il concerto il sax ha qualcosa che non va,domani lo provo e poi vedrò il daffarsi...sarebbe da fagli una rivesionata ha 2 anni..
Tenore King zephyr 52'
Com'è andato il concerto? Spero tu li abbia spiazzati tutti!!!!!
ciao
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
beh ho suonato abbastanza bene...ma non mi fidavo per nulla del sax e per evitare qualche suono zingaro sono stato molto attento...ora mi rimetto a suonarlo con calma e vi dico i miei problemi
Tenore King zephyr 52'
allora ho riscontrato qualche problema provandolo con più calma dopo il concerto..
quandal fa alto vado al mi alto fa come se avesse una impresione e si sente una nota brutta poi va al mi normale,ma al re la nota è afona si sente propio..sopratutto rispetto al re diesis,e poi quando il re lo faccio piano ondeggia letteralmente,i tamponi chiudano,a meno che non si sia piegata una chiave!
Tenore King zephyr 52'
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)