Non sono sicuro che sia in plastica, la C del 4C, che in realta' dovrebbe essere 4CM, sta per "Custom". I becchi Custom sono identici agli altri (che non hanno la C nella sigla) ma sono in ebanite invece che in plastica. Controlla la scritta, dovrebbe essere 4M o 4CM.
Io uso uno Yamaha 4CM, ma su soprano e non su alto. Puo' darsi che prima o poi provero' a sperimentare qualcosa di diverso, ma per ora va benissimo. Il suono non mi dispiace affatto. Poi dipende da cosa cerchi, ma per cercare qualcosa occorre avere idee chiare almeno su cosa si vuole.
Se sei un principiante il mio consiglio e' di aspettare prima di spendere soldi: tra non molto tempo avrai idee molto piu' chiare e la probabilita' di fare acquisti di cui poi ti pentirai sara' minore. Io ad esempio, quando suonavo l'alto, acquistai un Otto Link, pagandolo non poco, per sostituire il Selmer C* pensando che il becco nuovo mi avrebbe risolto qualche problema. Oggi l'Otto Link sta nella scatola, non proprio nuovissimo perche' un po' ci ho suonato, ma quasi, ed io sono ritornato con mucho gusto al Selmer C*, dal quale ho imparato a tirar fuori un suono che mi piace molto.