Citazione Originariamente Scritto da emiliosansone
E' un nuovo strumento, Re minore: lo chiamano "sax-cello". Porcutt! Sono OT... chiudo!
Noooooo! mi hai rubato la Battuta sul filo di lana! hehehe

Concordo con Emiliosansone quando dice che per poterli valutare andrebbero provati, altrimenti si girerebbe attorno al solito discorso che i neo-arrivati fanno sempre schifo a prescindere e non valgono una cicca; ultimamente ho provato diversi Sax Made in Taiwan e debbo dire che non erano male, penso che con qualche accortezza in più nei dettagli, possano diventare un'ottima alternativa a quei Sax blasonati da studio o intermedi, perchè se dobbiamo essere onesti non è detto che quest'ultimi li facciano in casa propria, anzi .....

Citazione Originariamente Scritto da emiliosansone
L'unico che conosco in zona è il Dampi. Che dite? Gli si gira la proposta?... ;)
Dipende molto anche dalla strategia di Mercato Suzuki, se non è ancora sbarcata qui in Italia è perchè probabilmente avrebbe difficoltÃ* con la sua diretta concorrente (Yamaha), ormai questa ha basi ben solide che ha influenzato in un certo senso l'opinione del consumatore ad acquistare i loro prodotti, piuttosto che altri magari meno costosi ma sconosciuti e ultimamente ne sto vedendo alcuni molto interesstanti.