dopo due giorni di prove (uno dei quali con donatux che ringrazio) nei negozi di Roma ,ho deciso di aspettare anche perche' quello a me proposto proprio non mi ha convinto.....l'esperienza peggiore e' stata provere un floret argentato.....era nuovo ma aveva i tasti cosi ''impastati'' che quando ero al do alto, lui (i tasti) era ancora al sol :mha...: tra tutti ,forse, avrei potuto fare un pensierino sullo jupiter serie 7xxx anche perche' la meccanica era a posto ed il prezzo era veramente invitante pero' sono abituato troppo ''male'' e su questo do' ragione a coloro che diffidano dei sax economici(che poi economici non sono visto che io non vado a rubarli i soldi e sinceramente 400/500 euro non mi sembrano proprio poche). Purtroppo non sono riuscito a provare il grassi(non li ho trovati) quelli nuovi intendo....pero' sono arrivato ad una conclusione positiva :e' meglio tenersi in tasca i pochi soldi risparmiati anziche' comprare un qualcosa che loro chiamano sax ma per me ha solo la forma .Ciao a tutti Marco