Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Consiglio per (ri)acquisto grassi alto leader

Re: Consiglio per (ri)acquisto grassi alto leader

Marco, da quello che m'avevi detto quando c'eravamo visti per la legatura, ripijati subito il tuo vecchio sax, primo perchè non può ammuffirsi magari appeso a un muro, secondo perchè ne eri entusiasta, quasi dispiaciuto di non averlo più, dunque...che aspetti? visto che te lo riprenderesti allo stesso prezzo, in teoria fai pure un affare! :zizizi))
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

DisegniJazz

niente da fare :cry: il mio collega che tiene il sax attaccato al muro :ehno: non ne vuole sapere ....non vi dico le ragioni perche' altrimenti mi sale la pressione...quindi ora sono in mezzo a una strada perche' non posso spendere una cifra per comprarmi un alto di qualita' anche' perche' il mio renore gia' ce l'ho....lo yas entry level scusatemi ma proprio non mi entra in grazia come lo yupiter.... Se avete qualche consiglio da darmi sono tutto orecchie.... Ovviamente ripeto l'alto mi servirebbe diciamo per svago io studio il tenore ....oggi intanto faccio un salto da cherubini chissa' magari ha qualcosa di usato....ciao a tutti marco
    s.t. selmer SA 80 II
    8link stm ny 8,leg fl ultimate esm jazz 8*
    vand. java 2.5
    alto grassi leader esm jazz 7
    sop. yss475 II
    vandoren v5 jazz s35,8link stm 7*,8link stone edge 5* leg. fl pure brass
    voz med,r.royal jazz,vandoren zz 2.5

dopo due giorni di prove (uno dei quali con donatux che ringrazio) nei negozi di Roma ,ho deciso di aspettare anche perche' quello a me proposto proprio non mi ha convinto.....l'esperienza peggiore e' stata provere un floret argentato.....era nuovo ma aveva i tasti cosi ''impastati'' che quando ero al do alto, lui (i tasti) era ancora al sol :mha...: tra tutti ,forse, avrei potuto fare un pensierino sullo jupiter serie 7xxx anche perche' la meccanica era a posto ed il prezzo era veramente invitante pero' sono abituato troppo ''male'' e su questo do' ragione a coloro che diffidano dei sax economici(che poi economici non sono visto che io non vado a rubarli i soldi e sinceramente 400/500 euro non mi sembrano proprio poche). Purtroppo non sono riuscito a provare il grassi(non li ho trovati) quelli nuovi intendo....pero' sono arrivato ad una conclusione positiva :e' meglio tenersi in tasca i pochi soldi risparmiati anziche' comprare un qualcosa che loro chiamano sax ma per me ha solo la forma .Ciao a tutti Marco
    s.t. selmer SA 80 II
    vand. java 2.5
    sop. yss475 II

Riesumo per informarvi che oggi ,come un fulmine a ciel sereno, il mio collega mi ha telefonato dicendomi che era disposto a ridarmi il sax....non ci ho pensato su troppo ,sono corso a lavoro(abito proprio ad 1 km)e ho finalmente riabbracciato il mio bambino. Adesso un 'bagnetto' un oliatina e via a soffiarci dentro!!!!!
    Ciao a tutti marco
    s.t. selmer SA 80 II
    vand. java 2.5
    sop. yss475 II

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)