ciao a tutti.... i piu' assidui frequentatori forse ricorderanno che qualche mese fa' ho fatto delle vendite per l'acquisto del soprano.....tra queste ho avuto l'occasione di vendere il mio grassi leader quello italiano per capirci :cry: ,il mio primo sax......l'ho venduto ad una persona che non lo suona :muro(((( e questo a me da' un po' fastidio.....ora ,come al solito, mi sta' rientrando la voglia di contralto.....il dilemma e' :vale la pena riprendermelo (la persona a cui l'ho venduto dovrebbe essere disposta a ridarmelo allo stesso prezzo 400,00)oppure mi consigliate di cercare qualcos'altro ?a parte il valore affettivo il leader e' uno strumento affidabile oppure visto che l'ho venduto a quella cifra vabbene cosi'?cosa mi offre per quello cifra(cento euro piu' o meno) il mercato?in giro non ho visto molta roba.... :muro((((

quasi dimenticavo...il mio primo strumento e' il tenore in firma con il quale ci studio quindi con l'alto mi ci devo divertire per esempio nel tempo libero....ciao marco