Azz... sei troppo avanti! un altro pianeta! :lol: Pensa che neanche riascoltando e facendoci caso riesco a sentire le "componenti parassite"! Comunque capisco cosa vuoi dire, e ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio *forse* riusciro' a limitarle.Originariamente Scritto da davidbrutti
Ho fatto il sample senza particolare studio, ho preso una base midi e ci ho suonato sopra, per offrire un aiuto per chiunque stia meditando l'acquisto.
E' opportuno specificare che suono il soprano da pochi giorni :ciuccio:: , con tutti i limiti che questo comporta. Quindi nel valutare lo strumento (che e' la cosa per cui pubblico il sample) si tengano ben presenti i limiti dello strumentista. Comunque alla prima occasione aggiornero' il sample con i consigli ricevuti, sempre nello spirito di cui sopra.
Anzi, propongo un'idea. La anticipo qui ma la propongo contestualmente in un nuovo 3D in "Generale" (prego eventualmente di rispondere li'): fare un database di samples per facilitare nella scelta di un sax o semplicemente di un setup.