Come da titolo, per un puro valore statistico
inizio io: Yamaha YTS 62
(vi prego di essere lapidari nella risposta)
Come da titolo, per un puro valore statistico
inizio io: Yamaha YTS 62
(vi prego di essere lapidari nella risposta)
1) Yanagisawa TWO10 tenore
keilwert vintage ebanite
rowner dark - legere signature 2.5
2) R1jazz argento/oro
Ottolink early babbit 8
rowner dark - la voz soft
B&S Medusa Sand (niente a che vedere con i 2001 :ehno: ) poco usato, ma è uno strumento professionale con prezzo da intermedio
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
ho trasformato i miei sax in un contrabbasso, perdonami saxforum
quoto quoto quoto !!!Originariamente Scritto da govons
fra meno di due settimane sarÃ* il mio compleanno... c'è qualche volontario??? :shock:
Tenori: YTS62, B&S 1000,Couesnon Monopole Conservatoire II
Alto: Cannonball Stone Series
Concordo con te per quanto riguarda Yamaha, Yts62 e Yts275.
Aggiungerei anche la linea Jazzy della Grassi.
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
Con uno sforzo in più :\\: ti viene il medusa sand sempre B&S però mooolto meglio se volete ne ho uno in vendita :ghigno:Originariamente Scritto da govons
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
Soprano
Bari 66
ehi federcio ma come vendi il tuo medusa sand e ce lo dici così?Originariamente Scritto da federcio
senza neanche un SAMPLE!?? :lol:
No è il mio maestro che vende il suo un anno di vita ottimo strumento, chi viene alla masterclass :fischio: può provarlo, lui si è comprato un B&S 2001 in argento massiccio cioè tutto in argento :DDD: :DDD: :DDD:Originariamente Scritto da pumatheman
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
Soprano
Bari 66
Ovviamente Tenore RamponeC. Deluxe/LS goldplated con 1650-1800 E. lo porti a casa, oppure R1 ottone grezzo con 2100-2300.
Io l'ho provato qualche giorno fa il B&S2001 in argento massiccio., satinato/sabbiato, sia l'alto che il tenore, suono spettacolare per entrambi, ma...pesa un botto!!!! :lol: :lol:Originariamente Scritto da federcio
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Quello del mio maestro è lucido è veramente una figata da vedere e da suonare :saxxxx))) suono caldissimo e scuro al contrario di quelli placcati argento che tendono ad essere più brillanti.Originariamente Scritto da GeoJazz
Per curiositÃ* quanto costava quello che hai provato?
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
Soprano
Bari 66
Il tenore non lo ricordo, se ripasso per il negozio gli ci do un'occhiata e ti faccio sapere, l'alto identico (quello che mi interessava di più), stava sui 2800 € :muro(((( :muro(((( , se non ricordo male il tenore forse un 500-600 € di più.Originariamente Scritto da federcio
Era sabbiato grigio argento, totalmente di argento massiccio, con le chiavi dorate...se ci penso mi viene ancora l'acquolina!!! :ghigno:
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Tutti i Conn (10M in primis)
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
E cosa ve ne pare dell'Yanagisawa 991?
KEILWERTH TONEKING.....non so perchè commercialmente sono quotati poco..invece sono fantastici, soprattutto la serie III quella con i coprichiavi in plexiglass...sono prodotti con o senza rolled tone holes...con un migliaio di euro vi portate a casa un ottimo sax.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)