...si, in quest'ultimo video è più decorosa, suscita meno ilaritÃ*..forse è perchè non la iquadrano quasi mai... :lol:
In ogni caso brava veramente, non è da tutti, chissa a che etÃ* si è appassionata allo strumento.?
...si, in quest'ultimo video è più decorosa, suscita meno ilaritÃ*..forse è perchè non la iquadrano quasi mai... :lol:
In ogni caso brava veramente, non è da tutti, chissa a che etÃ* si è appassionata allo strumento.?
Baritono CONN 12M 1945 m312265
Jody jazz 120 ESP
tenore BUESCHER BIG B 1946 m310967
Berglarsen 110 / 2 off-set
clarinetto di metallo
Conn continental 1920 m31790
Vandorren M30
tra l'altro non riesco a capire xke se è un vecchietto a suonare, allora va tutto bene... quando è una vecchiettA la prendono tutti in giro (che poi non mi sembra neanche troppo vecchia)... ONORE ALLE DONNE SASSOFONISTE!!!
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
La sig.ra Sudhalter è sulla breccia da quarant'anni e anche se non la conoscono in molti (è attiva soprattutto nell'ambito latin), ha inciso diversi dischi e partecipato a numerosi festival.
http://sudhalter.com/about-carol
Per rispondere ad Aktis: credo che nessuno qui volesse prendere in giro la Sudhalter, il fatto è che non capita tutti i giorni di vedere signore che suonano il sax, mentre invece capita molto più spesso di vedere signori attempati (a maggior ragione se pensiamo ai grandi come il caro Sonny), per cui la cosa potrebbe apparire "strana".
In ogni caso se alla sua etÃ* conserva questa verve...che tutte le donne suonino il sax!! :yeah!)
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Cazper!!!.....a parte il modo di suonare che magari con la dentiera non ha una buona imboccatura,
ma come stile e idee c'è!!!
Che foraaaaa!!
Alto: Selmer Mark VII '70_Vandoren V16_La Voz Soft
Tenore: Selmer Mark6 NYEL 108xxx_Sakshama Florida 8 ance D'Addario Select jazz 3s
Baritono: Jupiter 593_Ottolink STM 7_La Voz Soft
Membro della Mark VI Society
Niente male la Sig.ra Sudhalter ... vorrei avere questo spirito anche io, oltre alla possibilitÃ* di suonare questi generi musicali (adesso sempre più difficili da far apprezzare).
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)