'Sera a tutti: proprio oggi, ho comprato un Bundy Selmer alto usato del '79 abbinato ad un Ottolink Super Tone Master dell'8 con Rico Select Jazz 2.5... che dite?
'Sera a tutti: proprio oggi, ho comprato un Bundy Selmer alto usato del '79 abbinato ad un Ottolink Super Tone Master dell'8 con Rico Select Jazz 2.5... che dite?
L'hai giÃ* provato? Come ti sembra il suono? A me pare un buon setup, anche perchè ho avuto esperienze positive sia con gli Ottolink STM che, sopratutto, con le ance Rico Jazz.
I Bundy sicuramente non sono strumenti eccelsi, ma secondo me puoi tirarci fuori il meglio con un pò di pratica. :ghigno:
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Mi ha colpito assolutamente il suono: sinceramente ero abituato con il mio Jupiter scarupatissimo che aveva un suono ovattatissimo, a dir poco... Io sono un amanti delle pronunce belle sonanti e decise, strimpellanti, quasi sguaiate :D
Questo Bundy aveva un suono bello deciso, mi ha colpito. Andava bene anche sulle note fuori registro, sono arrivato senza difficoltÃ* al Sib, che in veritÃ* è dove sono arrivato io fino ad ora :)
Grazie!
Io posseggo un BundyII Selmer del 1991...L'unica pecca dovuto a mie non curanze, è che si è slaccato subito...Il suono è UltraBellissimo!! A me piaceva e piace tutt'ora....E' stato il mio primo strumento e rimarrÃ* sempre il numero 1.... E' da studio, ma il timbro sa di America!
Soprano L.A. Ripamonti Serie Master Vintage
Selmer Metal E - Vandoren S6
Rigotti 3
Tenore Selmer Super Action II
Selmer C* S 80 - Claude Lakey 6*3
Rigotti 2 1/2 - 3 1/2
Baritono L.A. Ripamonti - V Jazz
Selmer C* S 80 - Rigotti 3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)