Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Più 'castraporci' che riparatori...allucinante!

Re: Più 'castraporci' che riparatori...allucinante!

Citazione Originariamente Scritto da Alessio
    Dovremmo indagare anche come mai Nous ha ricominciato a "quotare" il post precedente... :D
    Dicasi Stile :saputello !!
    (con la S maiuscola :saputello !!)
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

ho sentito anchio delle storie allucinanti sulle malefatte di riparatori o presunti tali e una l'ho vissuta in prima persona....
    quando ho comprato l'alto conn, il mio riparatore mi ha fatto notare che i perni più lunghi erano martellati dentro e non avvitati:risultato...ha dovuto rifarmi i perni e rifare i filetti delle chiavi interessate.
    ma perchè non hai usato il cacciavite??????? :cry:

Citazione Originariamente Scritto da Alessio
    non è che magari anche tra loro usano tecniche differenti e poi dicono male l'uno dell'altro?
    Ale non credo che nello specifico sia cosi...il mio riparatore ha potuto parlarmi bene di altri suoi colleghi=concorrenza,definiti da lui stesso bravi e professionali.Non è assolutamente il tipo che denigra la concorrenza gratuitamente ;) Tornando a noi io quello che non concepisco è il fare di testa propria con l'evidente risultato di fare danni incredibili. Anche quello che è successo ad AndreamarkVI .... quando una vite non entra è proprio l'unica soluzione quella di martellarla e farla entrare a forza? lo capirebbe chiunque che si rovina la filettatura e che in futuro poi non sarÃ* più possibile svitarla normalmente :mha...: personalmente ritengo di avere una discreta manualitÃ* in generale,ma non ho mai sperimentato di testa mia e soprattutto sulle chiappette degli altri! Alla fine non c'è da vergognarsi nel dire 'non sono capace' ed è sempre meglio di fare danno!
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

Sikania Live Band

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)