Dove...Dove??? :slurp:Originariamente Scritto da Federico
Sputa il rospo.... ;)
Dove...Dove??? :slurp:Originariamente Scritto da Federico
Sputa il rospo.... ;)
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
Sicuramente da Borgani, è l'unico rivenditore in Italia delle Rigotti...
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Scatola La Voz € 28 ... però acquistate singolarmente € 3,5 (?!?)...che fa un quarto in più! mah!
Ciao Modern, insieme a Borgani anche Fabio Menaglio (Budrio) vende le Rigotti...Originariamente Scritto da ModernBigBand
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
Io comunque le compro da Borgani cinque scatole alla volta così non ti fanno pagare neanche la spedizione, e pagamento in contrassegno ;)
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
Tra le altre cose,l'ormai famoso venditore ebay tedesco di Lebayle,ha anche qualche scatola di ance a prezzo stracciato :shock: appena racimolo qualche euro gli chiedo,visto che sono un pò a corto,se ha anche delle Hemke per tenore :ghigno:
Ho notato anch'io, ma ho visto che al massimo ha le 1 e1/2 come misuraOriginariamente Scritto da SalVac85
comunque ha prezzi introvabili in giro :bravo:
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
Stamattina ho ordinato 1 scatola di ance Marca jazz e qualche altro accessorio per sax. Vi dico solo che il prezzo delle ance è molto ma molto abbordabile. Prima o poi andrò a fare un giro da Emanuel(persona molto capace e preparata) per provare qualche strumento.
ciao :: :yeah!)
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
Ciao ragÃ* :D mi è appena successa una cosa spiacevole proprio ordinando da reedexpress..... ho fatto due ordini,uno il 7 maggio e l'altro il 19: nel primo ho ordinato delle hemke sia per tenore che per soprano mentre nel secondo delle rico per contralto. Stamattina mi arrivano due pacchetti ordinari: In uno c'erano le Rico per alto (tutto OK e non se ne parla più!) mentre nel secondo c'erano le Hemke per tenore ma non ho trovato quelle per soprano! GiÃ* mi suona strano che due ordini fatti a 12 giorni di distanza l'uno dall'altro mi siano arrivati lo stesso giorno :BHO: ma le Hemke per soprano che fine hanno fatto? nella ricevuta ho trovato mensionate tutte le ance che avevo ordinato.... nella voce Hemke per tenore ho trovato un asterisco fatto manualmente con la penna con l'appendice sotto con scritto,sempre manualmente, 'enclosed' (chiuso? che vor di'? :BHO: ). Ovviamente ho subito contattato via mail quelli del sito spiegando tutto l'accaduto.... tra le altre cose ho pensato che,magari per problemi 'di peso' o 'di dimensioni',gli è convenuto di più spedire l'ordine in due pacchetti separati e che l'altro mi arriverÃ*(?) in seguito.... eccheccaxxo peròOriginariamente Scritto da tzadik
a tutti fila tutto liscio ed a salvac85 no? :cry:
Le Marca Jazz hanno questi costi in Italia... i pacchi sono da 5 ance:
Soprano 9,00€ (1,8€ ad ancia)
Alto 10,00€ (2€ ad ancia)
Tenore 14,00€ (2,8€ ad ancia)
Baritono 23,00€ (4,6€ ad ancia)
Essendo arrivato alla quarta ancia del pacco... posso tranquillamente dire che sono "selezionate"... probabilmente qualcuno che le ruota può dire lo stesso. :saputello
Sulle Marca Superiere non vi so dire molto... comunque ho ordinato due pacchi di Marca Jazz anche per il soprano...
Posso dirvi che le Superiere costano qualcosa di meno... ma i pacchi sono da 5 solo per tenore e baritono.. :D-:
Enclosed in questo caso significa "allegato", oppure "incluso". Quindi... c'ha' da sta!Originariamente Scritto da SalVac85
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Mi hanno giÃ* risposto :D praticamente il sig.Jim del centro assistenza mi ha spiegato che hanno fatto un pò di confusione perchè al momento dell'ordine non avevano a disposizione quelle per tenore,quindi all'inizio mi hanno ipoteticamente spedito solo quelle per soprano che in realtÃ*,errore loro,sono rimaste al loro posto.... convinti dunque di averle spedite successivamente,appena arrivate, mi hanno spedito solo quelle per tenore.... e frittata fù :ghigno: cosa più importante mi ha rassicurato che me le spedisce oggi,menomale.....
io un pacco di vandoren blu da 10 22euro
MARCA Superieure Soprano (10) 14,00€Originariamente Scritto da tzadik
MARCA Superieure Alto (10) 17,00€
MARCA Superieure Tenore (5) 14,00€
MARCA Superieure Clarinetto (10) 14,00€
A - Yanagisawa A991 - Selmer S80 E - Rovner Dark - Lègére Signature 3.25
T - Roling's TS05L - Woodwind D7@0.095 - Rovner Star Series - Vandoren Java 3
B - Super King disc. Bb - Selmer S80 D - Rico 3
Ragazzi, comunicazione di servizio per chi sta a Roma e dintorni. :-leggi-:
Riesumo questo post, perchè ieri sono stato da Musicarte, e sta svendendo praticamente le scatole di ance Vandoren e Rico, di quasi tutti i modelli (Royal, Jazz, Hemke) anche se solo per determinati numeri.
Vi faccio un esempio: ieri sera ho preso una scatola da 10 di Rico Jazz 2H unfilled per alto a sole 14 €. E mi sto a chiede perchè ne ho presa 1 sola!!!!!! comunque i prezzi variano tra i 10 e i 14 € mi sembra, e ci sono una cinquantina di modelli in offerta (modelli intendo tipo e numero abbinati, ad es. Rico Jazz 2H unfilled, Rico Jazz 2S filled), per soprano/alto/tenore/baritono! Fino ad esaurimento scorte! Anche perchè sembra che vogliano far spazio per qualcosa che arriva da Macerata! ;)
Intanto credo che per chi sta a Roma un salto è d'obbligo!!!! :saputello
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)