Ciao alessaxico,scusami se ti rispondo solo ora.... allora... io con il Rico metalite non mi ci sono trovato benissimo,mi spiego meglio... io sull'alto cercavo qualcosa che mi desse un suono chiaro e (non esageratamente) aggressivo ed in effeti il Metalite ha proprio queste caratteristiche: come puoi vedere da queste foto scattate da me stesso ha il tetto veramente basso ed una camera a forma particolare. Il suono che ne esce è bello chiaro appunto,un ottimo volume ma per le mie capacitÃ* e per le mie esigenze (suono poco l'alto e voglio qualcosa di 'immediato') è un pò difficile da controllare soprattutto nel registro basso... ragion per cui l'ho venduto... Poi se vale la spesa o no non sono io che lo posso dire inoltre per essere un bocchino di plastica mi è sembrato rifinito piuttosto bene.... mi permetto di aggiungere che se c'è qualcuno che lo vuole provare con una spesa contenuta in questa inserzione ebay ne viene venduto uno per alto a 20 euro,un M9 che se non ricordo male come apertura equivale ad un 100-105 ;)