Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Non credo che si possa definire un centro commerciale... anzi, è anche molto affascinante da vedere, tutta quella bella roba in mostra :slurp:
Infatti non ho detto che sia un cattivo negozio: dico soltanto che offre una visione estremamente parziale sul panorama attuale che è molto variegato e che oltre le marche che fanno "trend" ci sono tantissime marche altrettanto valide. Siamo sempre da capo: chi specula vuole inculcare al mondo (soprattutto al mondo accademico) l'idea che esista un'unica soluzione, un'unico setup, un unico modo di suonare, quando invece la scelta di uno strumento è un fatto personale e varia da individuo a individuo: magari a me suona bene il manico di una scopa made in indonesia mentre un altro preferisce un vintage.
Inoltre, se posso esprimere un parere personale, mi sta molto sulle scatole il fatto che daminelli, come molti altri negozi, eviti a piè pari le marche italiane che a mio parere sono molto competitive, quasi snobbandole come fossero prodotti di serie b: ovviamente è una loro scelta ma io sono libero di criticarla.