è arrivato...finalmente si inizia...un ringraziamento a sanji che mi ha venduto il sax...
è arrivato...finalmente si inizia...un ringraziamento a sanji che mi ha venduto il sax...
Complimenti CiuÃ*Ã*Ã*!
Ma per "E' arrivato...il mio primo sax Yamaha yas 275", cosa intendevi dire? .... che ne prenderai altri uguali? hihi
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Complimenti...e a tutto sax allora! :saxxxx)))
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
auguri e complimenti per l'ottimo acquisto :yeah!)
ora puoi mettere il sax in firma ;)
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
è il primo, perchè non ne o mai avuto uno...per ora rimane questo....poi si vedrÃ*....
cmq ne approfitto, avevo aperto un'altro tread per capire come pulire l'imboccatura, mi potete consigliare, magari anche rispondendomi li....
Auguroni :alè!!) e complimenti per l'acquisto :bravo:
Auguroni!
sono un po' invidioso...
infatti ne ho uno identico,
ma il primo giorno non si scorda mai!
:saxxxx)))
alto Trevor James
soprano Jean Michael
imboccature Berg Larsen / Yamaha
ance Vandoren
c'è l'ho uguale
complimenti CiuÃ*Ã*Ã*
Complimentoni :yeah!)
C-Melody:Custom
Bec:Lebayle Studio Metal #8
Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
Bec:Yamaha Custom #5CM
Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M
GRande! vai col 275! :saxxxx)))
Alto Sax: Selmer SBA 43xxx\Selmer Soloist C*\Vandoren 3
Hai aperto addirittura un topic x ringraziarmi!!![]()
![]()
Sono davvero contento che ti piaccia e che la vendita sia avvenuta bene anche grazie al forum,
come ti ho gia detto trattalo bene, che nonostante il mio 82z da paura, il mio 275 mi manca giÃ*
:cry: :cry: :cry: Salutamelo, e divertiti a manetta!!! Quel sax non ha rivali x cominciare!! Grazie ancora, buon sax!!! :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
GRANDE!!! :yeah!) Auguroni!!!! :saxxxx)))
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
ottimo acquisto!!ma tra 3 anni lo vorrai cambiare!!! il primo sax e la prima suonata non si scordano mai!!come il primo bacio :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) suona
Siete quasi tutti concordi che lo yas 275 sia il sax più facile da suonare che ci sia? ovvero quello che agevola di più nell'emissione , sovracuti ecc ?
il mio set up è in evoluzione e lo sto ancora cercando :
"la ricerca del suono può durare una vita"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)