Questi momenti li vivo costantemente e mi sfogo sparando una nota acuta a tutta potenza, per la felicitÃ* dei vicini...
Questi momenti li vivo costantemente e mi sfogo sparando una nota acuta a tutta potenza, per la felicitÃ* dei vicini...
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
se mi arrabbio, per il bene del sax, mi sfogo facendo i primi esercizi di strumento (la famosa scala) che non sbaglio XD
I Love My Tenor Trevor J.Classic
Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ
Si, fare le scale è una cosa che riesce sempre e ti distende parecchio :lol: :lol: :lol:
Ottimo metodo per sfogarsi!!!! peccato per i pomodori! :lol:Originariamente Scritto da zeprin
:saxxxx)))
Anni fa, prima di smettere di suonare, vedevo gli esercizi come qualcosa che serviva "per suonare poi". Erano cose pallosissime che facevo sempre controvoglia. E se non venivano mi inc...
Oggi, che ho ripreso a suonare dopo una pausa di 15 anni, faccio gli esercizi e mi diverto a farli, se vengono bene se non vengono continuo fino a quando verranno. E se e quando riusciro' a ri-raggiungere il minimo sindacale per suonare in pubblico sara' una bella festa. E finche' non ci riesco gioco con il sax e mi diverto a fare scale arpeggi e altro. Qualcuno dice che quello che conta e' il cammino che fai, non i traguardi che raggiungi.![]()
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
mhmhm bhe innanzitutto MAI sfogarsi sul proprio ferro....con quello che costa.....bestemmi dietro finche muori cmq...nel caso nn riesca a fare 1 canzone..o esercizio in velocita regolare....provo a farlo piu lento...in tal caso so proprio sfigato dopo 2 minuti nn lo guardo.....lo ripongo...e dopo 2 o 3 giorni...lo sfondo!!!!!! sovracuti the best...:D
T.Sax yamaha 275 berg larsen 115/2 e crescent 115 rew by DOCSAX
C.Sax eleven selmer keys selmer C*
S.Sax grassi ss200 tone edge
legature. selmer metal,Bg m jazz e super revelation jazz,rovner dark,dg,berg larsen
next sax t. bhoo
ahahah mi capita spesso :devil: ...ed io regolarmente...al momento scarico la rabbia soffiando dentro il sax e regolarmente sprigiono 100 decibel...ne sa qualcosa il mio insegnante che l'ho spettinato diverse volte quando un eserizio non mi torna...poi passa tutto e con calma distruggo il passaggio e l'esercizio ostico...provare per credere! come diceva Guido Angeli!
Renatobflat
A : mk7 Dukoff D8 Rigotti 2,5
T : YTS62 ottolink 7 Rigotti 2,5
Cl: s10 b40 Rico Grand Concert 2,5
S: M&G Vintage Bari 64 hard rubber légère med
Un augurio particolare a re minore!
tra esercizi, studio e suonare,
ti auguro di tornare presto in pubblico!
anch'io dopo decenni di attivitÃ* molto alterna
vorrei tornare sul "palco"... ma mi sembra
che con gli "anta" l'emozione aumenta!
buoni esercizi e buon suono a tutti!
:saxxxx)))
alto Trevor James
soprano Jean Michael
imboccature Berg Larsen / Yamaha
ance Vandoren
Grazie Puffosky per il primo messaggio.
Grazie Re minore.
A volte questo blog è meglio di un romanzo russo :half:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)