Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Novizio tenore

Re: Novizio tenore

Ciao e benvenuto.
    All'inizio, sempre, ci vuole molta calma e quelle dritte che ti fanno risparmiare tempo e ti evitano impantanamenti...
    Buon divertimento.
    Max
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

Visitatore

... alla faccia... vi ringrazio veramente tutti, sono iscritto ad altri forum, ma qui siete mooooolto più disponibili...
    Premesso questo e tornando al mio nuovo tenore, aspetto di trovare un maestro e fin qui tutto chiaro, però la cosa mi fa un po' incazzare, e non perchè io sia un presuntuoso, ma perchè pensavo che così come ho fatto con piano e batteria, sfruttando qualche piccola dote naturale (madre natura), avrei DA SOLO ottenuto qualche piccolo risultato, invece niente.
    In ogni caso abito a Gioia Tauro (RC), (lontanuccio si)...
    Rinnovo il mio ringraziamento e attendo altri ben accetti consigli.
    Domenico

Visitatore

... dimenticavo il sassofono è un PEARL RIVER da studio, (qualcuno mi ha detto, in relazione alla qualitÃ*, che è solo 10 volte meglio di una trombetta di carnevale ) e che per iniziare era meglio affidarsi ad un Yamaha... ma come faccio a spendere tutti quei soldi se ancora non riesco a fare una serie di tre note degne? :BHO:
    Al momento ho speso 215 euro, (ex demo), in futuro, se eguaglierò la sufficienza virtuale, ovviamente crisi economica permettendo, comincerò a badare alla qualitÃ* del suono acquistando un sax serio!

benvenuto.
    per le lezioni concordo con Mandrake guarda su youtube .
    sax lesson .
    troverai come montare l'ancia sul bocchino. la posizione che devi adottare , respirazione, ed infine la posizione delle dita.
    ciao fra
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

ancia di plasticazza (bari) m

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)