grazie per i consigli,sto facendo delle note lunghe che non le facevo da tanto....e sto studiando alcune frasi che inserirò nel prossimo assolo
grazie per i consigli,sto facendo delle note lunghe che non le facevo da tanto....e sto studiando alcune frasi che inserirò nel prossimo assolo
ALTO CONN chu berry 1927 /MEYER 5
TENORE KEILWERTH N.K. 1959 / ESM 8
ance VANDOREN
Non male :bravo:
Se però fossi in te la farei un pò più lenta, rincorri un pò troppo il time, 20bpm di metronomo in meno e vedrai che ti troverai meglio!
Cmq ribadisco che non è male affatto, complimenti!
C-Melody:Custom
Bec:Lebayle Studio Metal #8
Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
Bec:Yamaha Custom #5CM
Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M
La base aebersold è un po' veloce infatti e ascoltarla non è cosa facile per via dell'irregolaritÃ* di ritmo (non è precisa) ma ci sto lavorando,grazie Novazione77
ance VANDOREN
Negativo... :mha...:Originariamente Scritto da Fabrysax
Sei tu che tiri avanti...
E' proprio su questi tempi intermedi che è difficile lavorarci,il fast è più istintivo ma il medium :muro((((
ance VANDOREN
minchia quante critiche, quanti peli nelle uova, quante travi negli occhi ragazzi!
a me sembra che suoni bene. ecco, magari comincia ad affrancarti dal modello del buon vecchio parli ciarker e ascolta un po' di cosine nuove!
Alto Buescher The New Aristocrat/Conn Chu Berry
Lakey 5*3+Vandoren ZZ 2.5/Forestone 4
Baritono R&C R1 Jazz
Pillinger "R" 8*+Vandoren ZZ 3/Forestone 4
clarinetto basso Leblanc
clarinetto contralto Noblet
flauto traverso Jupiter DeMedici
Concordo sul consiglio di ascoltare anche altro (mi vengono in mente j.McLean, E.Dolphy,O. Coleman, A. Ayler, J.Zorn e naturalmente Fausto Papetti..muahahah) ma secondo me gli sono state mosse solo critiche costruttive.... :saxxxx)))
Yeah!...qualche piccola incertezza ritmica, e un B7 che non c'è,(invece c'è un C#m7b5 e un Fa#7) proprio nella seconda misura del solo,( solo per l'inizio del solo,nei successivi chorus hai fatto bene),ma se studi in pochissimo tempo suonerai davvero bene,gia ci sono parecchi sentori...
Bravo
Sax Tenore Mark VI 68.xxx
Ottolink STM Early Babbitt 8* La Voz Medium
Akai EWI 4000S
http://www.myspace.com/gaetanotucci
Grazie mille per l'incoraggiamento,nonostante le mie "malefatte" ho avuto un discreto riscontro,personalmente non credo che avrò molto tempo per lo studio ma mi impegnerò per migliorare questa Confirmation,vedrai che non ti deluderò!
Grazie per tutti i consigli sto lavorando sul suono e sul fraseggio,alla prossima vi faccio neri!!! :ghigno:
ance VANDOREN
piu che altro è la rirpresa che è uno schifo,sicuramente se lo facevi con un buon microfono e non con quello della telecamera il suono ne guadagnava sicuramente...non è detto che sia brutto,è che nel video è snaturato...
per il resto bravo davvero! Non è il mio stile il bebop,ma per quel poco che ascolto,hai colto bene le idee,sta a te ora svilupparle![]()
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Hai ragione, tu pensa che non è nemmeno una telecamera ma una fotocamera che fa anche brevi filmati,quindi la qualitÃ* è a dir poco pessima....un micofono ce l'ho(akg) ma non è collegabile alla fotocamera,bisognerebbe che mi attrezzassi di un microfono esterno(anche panoramico dovrebbe andar bene pur che sia di qualitÃ*),poi la qualitÃ* dell' immagine non è importante,tanto è solo una cosa dimostrativa a scopo di studio.
ance VANDOREN
in questo periodo sto ascoltando sonny stitt,steve coleman,dick oatts,phil woods,stefano di battista,massimo urbani,jesse davis e ovviamente BIRD.......SCOMMETTO CHE ALMENO UNO NON LO CONOSCIOriginariamente Scritto da yardbird
ance VANDOREN
:\\:Originariamente Scritto da Fabrysax
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
Dai confessa chi non conosci? :BHO:Originariamente Scritto da APOLLO CREED
ance VANDOREN
Ho ascoltato tutti ad eccezione di dick oatts... eccezion fatta per steve coleman direi che sei sempre lì.....il mio consiglio era da interpretare diversamente....in pratica ti consigliavo di avvicinarti anche ad altre correnti del jazz che non fossero il bebop o l'hard-bop... :saxxxx)))Originariamente Scritto da Fabrysax
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)