Citazione Originariamente Scritto da Jacoposib
Citazione Originariamente Scritto da emiliosansone
Fai sapere che decidi, Jacopo: qua siamo tutti preoccupati per te! :D
Sei comunque un individuo molto fortunato. Se sei molto giovane, come credo, hai giÃ* una dotazione di tutto rispetto. Su con la vita! :D
non mi lamento di certo, sono entusiasta dei miei strumenti, però mi dispiace non usare il mio fantastico alto... penso che alla fine opterò per la 4 ipotesi! il problema sarÃ* ora venderlo... meglio un privato o una permuta direttamente alla R&C (perchè è lì che prenderò il soprano!)?
p.s. per la cronaca per il clarinetto opterò quasi sicuramente per i fantastici clarinetti dei fratelli Patricola a Castelnuovo Scrivia, vicino Alesandria (viva l'artigianato piemontese!!! abbasso i francesi invasori! :ghigno: ).
Jak mi sono fatto imprestare un soprano ( imprestare a vita penso) . Suona benissimo nonostante la marca ( un Grassi...) te lo devo far provare.. anch'io ero innamorato del soprano te l'avevo detto! PErò c'ho pensato su.. per adesso suono questo, mica bisogna prendere subito il migliore del mondo! se fai come me soddisfi la tua voglia di soprano con un usato che suoni bene, e soprattutto fai una spesa che influenza pochissimo i tuoi fondi per il clarinetto. per il sax contralto.. tienitelo! non si sa mai! o altrimenti ti do una mano a comprare il soprano ( vendo il mio contralto SA III ).