Citazione Originariamente Scritto da Jacoposib
Citazione Originariamente Scritto da emiliosansone
Fai sapere che decidi, Jacopo: qua siamo tutti preoccupati per te! :D
Sei comunque un individuo molto fortunato. Se sei molto giovane, come credo, hai giÃ* una dotazione di tutto rispetto. Su con la vita! :D
non mi lamento di certo, sono entusiasta dei miei strumenti, però mi dispiace non usare il mio fantastico alto... penso che alla fine opterò per la 4 ipotesi! il problema sarÃ* ora venderlo... meglio un privato o una permuta direttamente alla R&C (perchè è lì che prenderò il soprano!)?
p.s. per la cronaca per il clarinetto opterò quasi sicuramente per i fantastici clarinetti dei fratelli Patricola a Castelnuovo Scrivia, vicino Alesandria (viva l'artigianato piemontese!!! abbasso i francesi invasori! :ghigno: ).
Secondo me dovresti andare di permuta, sai che il buon vecchio Zolla tratta bene la gente, se poi gli dai dentro un R1 Jezz lo piazza nel giro di poco poco...e almeno ti scegli il soprano che più ti aggrada... ;)
Per il clarinetto...io me ne costruirei uno di cartone fatto coi tubi dei rotoloni scottex e poi ci canti dentro, che problema c'è?? :ghigno:
Frank