Non è necessario cambiare ance, esercitati molto con note lunghe e armonici e vedrai che il problema scomparirÃ* da solo, è questione di tempo...Originariamente Scritto da Sanji
Non è necessario cambiare ance, esercitati molto con note lunghe e armonici e vedrai che il problema scomparirÃ* da solo, è questione di tempo...Originariamente Scritto da Sanji
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
personalmente uso ance morbide da una vita...
ma è proprio necessario soffrire?
scusatemi ma consigliare a un principiante ance dure
mi sembra un po' crudele
:saxxxx)))
alto Trevor James
soprano Jean Michael
imboccature Berg Larsen / Yamaha
ance Vandoren
Veramente mi sembra di essere stato chiaro, ho detto semplicemente che non è necessario utilizzare un'ancia più morbida solo per sopperire alla momentanea difficoltÃ* riscontrata nel passaggio al Custom. E' un problema destinato a sparire con il semplice esercizio quindi perché rimescolare inutilmente le carte e cambiare ancora setup?
Se ha individuato il suo setup e si trova bene (al di lÃ* della momentanea difficoltÃ*) vuol dire che è sulla strada giusta, ha solo bisogno di esercizio per correggere il tiro (anche le scarpe nuove sono scomode, poi utilizzandole pian piano diventano più comode). ;)
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
metaforicamente parlando le tue similitudini sono come .... il cacio sui maccheroni :ghigno:Originariamente Scritto da ModernBigBand
invidiabile... ;)
Contralto Borgani Jubilee Madreperla Argento
Becco: OL STM 4* - King Equa tru - Rico 3
Soprano Jupiter 547
Becco: Van V16 S6 An. Rig.med 2,5 - Rico R.2
ance morbide o ance dure,
Yamaha è sempre Yamaha!
:saxxxx)))
alto Trevor James
soprano Jean Michael
imboccature Berg Larsen / Yamaha
ance Vandoren
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)