Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Musica leggera e sax

Visitatore

Re: Musica leggera e sax

Citazione Originariamente Scritto da Isaak76
    I Capelli???? Ma chi è piuttosto quell'energumeno 'mbriaco fradicio che osa toccare il tuo Sax con quelle manacce tutte unte e bisunte!!!!!

P.S. Sax in Spiaggia: ModalitÃ* d'uso...
    1) Avvicinarsi ad una ragazza (consenziete!, se non lo fosse stordirla con un Sib grave e trascinarla per i capelli nel proprio angolo di spiaggia);
    2) Abbracciarla tenendo il Sax in mano, con movimenti lenti e sinuosi;
    3) Sussurrargli ad un'orecchio che il profumo dei suoi capelli ti ricordano la dolce brezza mattutina in un giorno di primavera;
    4) Dopo il punto 3, sicuramente si sarÃ* plasmata nelle tue braccia, quindi inizierai ad intonare una dolce melodia romantica modi Kenny G;
    5) Ora occorre cullarla ondeggiando su se stessi a tempo di musica per farsì che possa entrare in simbiosi con la tua anima
    6) ..... (a voi l'immaginazione)!!!!!!!!!
    fantastico.....il fulcro di tutto è il SIb grave...:-))

i chitarristi da spiaggia sono per lo più svangatori di corde scordate che suonano fisso la canzone del sole e loosing my religion....pauraaaa!!
    sax sempre con chiunque ovunque!

e poi come giustamente diceva qualcuno la chitarra suona sempre il sax no....ti lascia il tempo di fare anche altro... :ghigno: :ghigno:

Isaak ma cosa ti hanno fatto a Quarna? sei tornato addolcito? :BHO:
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

Moderatore L'avatar di Isaak76

Credo mi abbiano fatto il lavaggio del cervello a mia insaputa ... di fatto ora se tento di mettere un'emoticon nei miei post, il mio corpo viene trapassato da una scarica di 30.000volt!!! non capisco proprio come abbiano fatto .... il nostro amministratore e i moderatori sono dei Guri fantasmagorici nell'arte del Plagio e dell'Illusione Psicologica!!!

Citazione Originariamente Scritto da PJ
    Dipende se al primo punto l'hai stesa con il Sib o no... :lol:
    Nel punto 1 non ho specificato che se viene stesa e poi trascinata per i capelli nel proprio angolino ... quella si chiama Violenza!! .. ed è perseguibile penalmente!!!! ... ondepercui è preferibile prodigarsi per un avvicinamento consenziente senza sottomissioni!
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

ma è possibile che pure parlando di chitarrate finiamo sempre a parlare di come usare il sax per scopi... :oops: :slurp:

Comunque, anche io avevo intenzione di non suonare sempre in queste occasione, assolutamente lungi da me l'idea, però insomma, non è possibile che non possa portare il sax! Io lo porto eccome! Magari farò temi a gogò,ma che me frega? Sto coi miei amici a stripparmi!

Comunque complimenti per le tattiche... :lol:
    Conn6M,Nak.Lady-Russeaux5-Rico.sel.jazz3S
    R&C saxello gold-JodyJazz HR 6*-Rico.sel.jazz3S
    Yamaha YTS 275-Raganato7*-Rico.sel.jazz3S
    Roling's Trumpet-7c

"In genere, il jazz è sempre stato simile al tipo d'uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia-Ellington"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)