ebbene si ho fatto il grande passo....alla fine dopo tanti tentennamenti ho optato per uno splendido yss475.....
Prima di tutto devo fare un particolare ringraziamento a coloro che mi hanno permesso di arrivare alla cifra per comprarlo ovvero Govons e Donatux e spero che gli oggetti che vi ho venduto siano all'altezza delle loro aspettative...
Torniamo a noi.....ringrazio tutte le persone che si sono prodigate in consigli per le scelta del sax soprano nel mio altro topic .....alla fine ho optato per un yss475 sax piu' che degno per un iniziare ed adatto alle mie finanze....ho dovuto usare la testa un po' di piu' del cuore? forse si ma quando oggi ho provato il mio nuovo strumento beh.... devo dire che ho ancora la pelle d'oca.e poi non e' detto che tra un po' faccio la mattata e mi compro pure l'R&C r1 jazz... L'ho acquistato usato dall'amico di valentino persona gentilissima e disponibile....ho dovuto fare un po' di km infatti io sono di Roma e sono andato a provarlo a caianello vicino caserta ....pero' ne e' valsa la pena....meccanica superba suono bellissimo...che dire ....sono contentissimo.
Ovviamente ho gia' avvisato i vicini di casa che stasera ho la dispensa papale per suonare fino a notte fonda.... ;)
Ciao a tutti
P.S. appena posso vi posto le foto...ma prima di tutto voglio soffiarci dentro pesanteeeee!!!!!1