Citazione Originariamente Scritto da smoketrains
ho dato un occhiata alla bacheca, e mi sembra un elenco di sassofonisti più che altro professionisti, non credo sia facile che qualcheduno di loro "perda tempo" per organizzarsi a suonare con chi non è altrettanto professionista (salvo capiti in un contesto in cui si può buttare giù una session).
io intendevo qualcosa d'altro, una cosa più terra terra: io per esempio sto a roma, mi piacerebbe trovare qualcuno a cui piace il funky per suonare assieme (batteristi, chitarristi, bassisiti, trombettisti, ecc.), metto una mia presentazione e magari qualcuno interessato come me si aggiunge o, sia mai, leggendo il mio annuncio ed avendo bisogno di un saxofonista un gruppo (non professionista) mi può contattare o magari nasce addirittura un gruppetto nuovo... boh.

per i posti stesso discorso, ognuno magari ci mette del suo e segnala luoghi dove fa le prove e locali dove va a sentire musica o a fare session, se ne conosce. non so: diviso per regioni potrebbe essere uno strumento per chi vuol andare oltre al suonare a casa o in contensti già organizzati, che non sempre rispondono alle aspettative personali.
Bella, ci stavo pensando anche io!
Sarebbe bella una sezione del genere.

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
Ci avevamo pensato ma se la gente poi scrive 50 messaggi di benvenuto (o post simili) solo per arrivare alla quota richiesta?...
Be ma c'è anche il rischio che scrivendo 50 messaggi inizi ad interagire con la popolazione del forum e una volta effettuata la vendita non scompaia ma rimanga come utente attivo.
Poi è anche vero che magari vedendo il limite dei messaggi decida di non provarci nemmeno ma allora non si perde un granché.
My 2 cents! :-)