ho dato un occhiata alla bacheca, e mi sembra un elenco di sassofonisti più che altro professionisti, non credo sia facile che qualcheduno di loro "perda tempo" per organizzarsi a suonare con chi non è altrettanto professionista (salvo capiti in un contesto in cui si può buttare giù una session).
io intendevo qualcosa d'altro, una cosa più terra terra: io per esempio sto a roma, mi piacerebbe trovare qualcuno a cui piace il funky per suonare assieme (batteristi, chitarristi, bassisiti, trombettisti, ecc.), metto una mia presentazione e magari qualcuno interessato come me si aggiunge o, sia mai, leggendo il mio annuncio ed avendo bisogno di un saxofonista un gruppo (non professionista) mi può contattare o magari nasce addirittura un gruppetto nuovo... boh.

per i posti stesso discorso, ognuno magari ci mette del suo e segnala luoghi dove fa le prove e locali dove va a sentire musica o a fare session, se ne conosce. non so: diviso per regioni potrebbe essere uno strumento per chi vuol andare oltre al suonare a casa o in contensti già organizzati, che non sempre rispondono alle aspettative personali.