Ma lui intende gli OT rispetto alla sezione OT :saputello !!Originariamente Scritto da Blue Train
(ovvero gli IT :lol: ?)
Ma lui intende gli OT rispetto alla sezione OT :saputello !!Originariamente Scritto da Blue Train
(ovvero gli IT :lol: ?)
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Infatti non vedo il problema, la Sezione Off-Topic c'è giÃ*, lì si può parlare di tutto tranne ovviamente di argomenti inidonei ad un Forum pubblico, frequentato anche da persone molto giovani.
Nel limite della decenza credo si possa parlare di tutto...
;)
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Io intendevo una cosa del genere.Originariamente Scritto da ModernBigBand
http://www.suv.it/off-topic/12-suv-bar.html
Ah, un' altra cosa che secondo me sarebbe utile, a meno che non mi diate altre bastonate :cry:
è una lista di negozi on line, a me nel forum del Barone rosso è stata molto utile, non ho dovuto faticare per trovare un negozio con gli articoli di cuo avevo bisogno.
Unitamente al link dovrebbe esserci una breve descrizione delle peculiaritÃ*, dei servizi e della loro qualitÃ*.
Sarai daccordo con me Massimiliano che le Emoticon rispetto alle nostre fanno veramente pena :lol: :lol:Originariamente Scritto da massymylyano
Per tutto il resto decide l'Amministratore assieme ai Moderatori, per i Negozi che dici te, se intendi dei Link, nella Pagina Iniziale di SaxForum c'è giÃ* qualcosa.
In ogni caso contatta i diretti interessati che poi valuteranno ;)
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Si fanno schifo :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da Isaak76
Per i negozi dicevo una cosa del genere
http://www.baronerosso.net/Web_Links-in ... cid-1.html
a proposito, posso mettere tutti questi link di altri forum?
Ho dato un'occhiata e sinceramente quello non è semplice OT, è proprio il delirio. :doh!: Una sezione tipo quella lì, con oltre 100 pagine di discussioni senza capo né coda non so fino a che punto giova al Forum.Originariamente Scritto da massymylyano
Inoltre dobbiamo anche considerare l'utenza del Forum, si parte dai ragazzini fino ai sessantenni, comprese ragazze e signore, per cui bisogna tenerne conto quando si vuole aprire un certo argomento.
Per i link ai negozi meglio attendere l'Amministratore...
;)
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Scusa ma abbiamo la presunzione di essere decisamente superiori a quel livello, non credo se ne senta il bisogno, se qualcuno lo sentisse può comunque utilizzare il tuo link.Originariamente Scritto da massymylyano
Ci piace che il forum sia un punto di incontro tra sassofonisti di tutti i livelli, dove si possano trovare informazioni utili e anche una zona di discussione si libera ma più, passami il termine, intelligente.
Non dimenticate che ci sono anche io: curate anche la grammatica, l'ortografia, la semantica, la semiotica, il senso e la forma dei vostri scritti :saputello !!!Originariamente Scritto da ModernBigBand
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
.... così parlò il Nous. :half:Originariamente Scritto da Nous
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
:BHO: ma che razza di forum frequenti??? :lol: :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da massymylyano
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Secondo me avere un sax non vuol dire essere a livello superiore di un' altro.Originariamente Scritto da Blue Train
Se per discussioni intelligenti intendi tipo questa... viewtopic.php?f=22&t=6221
Va bè chiusa qui.
Non mi va di discutere per queste sciocchezze, ci sono altre cose.
Se dovrai acquistare un' auto e avrai bisogno di informazioni dificilmente le troverai qui JosaxOriginariamente Scritto da Josax
Certo che si.Originariamente Scritto da ModernBigBand
Potrebbe essere un idea buona, alla fine la sezione riparatori esiste sul sito e quindi potremmo fare anche una di negozi. ;)
Il fatto è che bene o male di negozi di musica ce ne sono a bizzeffe... :roll:
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)