Tranquillo Mandrake! non mi faccio suggestionare da Voyager e tanto meno da Giacobbo, più semplicemente credo alle relazioni scientifiche di carattere d'attrazione gravitazionale e via dicendo, il resto è storia.Originariamente Scritto da Mandrake
Anch'io Credo fermamente in Dio, alla Bibbia e al Vangelo!, nulla toglie però la possibilitÃ* di poter conoscere culture diverse.Originariamente Scritto da puffosky
Quando io parlavo di Zen, non lo intendevo come il passaggio ad un'altra religione quale il Buddismo Zen, ma semplicemente come strumento di meditazione .... cosa che avviene anche nella spiritualitÃ* del cristianesimo.
Vedo molte persone andare in chiesa e pregare Dio per far si che i propri cari o le proprie malattie possano guarire, molto spesso senza crederci veramente.
Penso che l'iterazione Corpo, Mente e Anima siano la base di tutto, se una di queste viene a mancare si perde la spiritualitÃ* e alla fine lo Zen è proprio questo, il raggiungimento della pace interiore tramite la Meditazione. Se si raggiunge questo stato anche il corpo ne trarrÃ* benefici, lo stesso per la musica.
SarÃ* forse psicologia? forse sì! l'autoconvincimento può portare al superamento di molti ostacoli. ..... Volere è Potere!!! ... alla fine non è nulla di nuovo, hanno solo dato un nome a questa corrente di pensieri.
Azzarola! ... piuttosto la Morte!!!Originariamente Scritto da Mandrake