EMOZIONANTISSSSSSIMO....... :DDD: :DDD:
sono arrivato adesso a casa ragazzi....... finalmente....... comunque è stata una esperienza indimenticabile......... ho conosciuto persone fantastiche e non pensavo che la musica potesse offrirmi così tanto........... ottima organizzazione, (blue non ti arrabbiare con Alessio è un giovincello :ghigno: mi riferisco ai ritardi :ghigno: ) dai che sto scherzando..... questa esperienza mi ha offerto un grosso momento di crescita perchè mi sono messo a confronto con tanti altri amanti del sax che, chi più e chi meno, mi ha dato consigli ed informazioni per migliorare i miei studi e il mio approccio con il sax........ da premettere che io di jazz non capisco un acca..................... :shock: ..............ops ho detto H??????? beh credo proprio che il nostro amministratore avrÃ* qualcosa da dire a riguardo..... :roll: :ghigno: Jerry è un grande come lo è Dave e Andrea tre musicisti davvero di grande rilievo......... insomma che dire il prossimo anno è normale che ci sarò perchè un esperienza così è difficile da dimenticare........ l'emozione più grande però è stata vedere i volti di voi forumiani presenti alla masterclass...... ragazzi sono entrato da quasi un anno in questa grande famiglia e spero di non uscirne mai più....... siete grandi tutti.........
Ah puma oltre ai soffioni.....volevo dirti che fai SCHIANTARE da ridere...... grande :yeah!) ......... adesso scarico le foto sul pc e ne posto qualcuna...