Mi date una mano?
Mi date una mano?
Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2
non si può far niente, anch'io sto sempre attento ma i segni d'uso sono inevitabili. al massimo prova con un prodotto per lucidare l'ottone
ok allora mi rassegno xD.Originariamente Scritto da pacman
OFF topic
mica sai come rendere nero il mio bocchino che ho dato che si è scolorato e tempo fa lo misi in acqua calda per pulirlo D:
Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2
QUI trovi qualche dritta. Secondo me non ne vale la pena, vedi un po' tu...
Chiuso OT.
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
grazie 1000.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)