Vediamo se ho capito bene :BHO: praticamente quando premi il tasto per fare il do 3° spazio il tampone piccolino (quello che si trova appena sopra la chiave del si 3° riga) non chiude bene....se cosi fosse non ti preoccupare :fischio: .......non è normale :ghigno: però è facilissimo da risolvere :D sul mio tenore ho avuto lo stesso problema e sul 62 appunto (figuriamoci sul custom) ci sono un sacco di possibiltÃ* di effettuare regolazioni........nella parte sinistra delle chiavi in questione (guardando il sax frontalmente) c'è il meccanismo che le collega sia la chiave del do che quella del si al sopracitato tamponcino. Noteraiai anche che ci sono due vitine: una relativa alla chiave del do e l'altra relativa alla chiave del si. Agendo sulle suddette vitine puoi regolare 'il gioco',tu dovresti fare in modo che quando premi la chiave del do assieme a lei si chiuda il tamponcino,stessa cosa per la chiave del si :D spero di esserti stato utile e spero che il problemino sia questo se no avrò scritto tutto sto can can di roba inutilmente :ghigno: