infatti sto' valutando proprio questo perche' vedo che di sax soprani r&c usati non ce ne sono un granche' a giro e questo da una parte mi conforta perche' significa che non ti stufi ma dall'altra mi preoccupa perche' vedo che non c'e' mercato e nel caso di errore nella compera non lo rivendi facile...almeno a quanto ho visto .Il secondo dubbio ,non da poco, e' che io sono un po' fissato per la pulizia del sax ed ho paura che sia difficile pulirlo quello argentato.....comunque il dilemma e' proprio come dice frankranieri rischio di rimpiangere il r&c se mi compro qualcosaltro.....mi sa' che vale la pena resistere.... una domanda ma in fabbrica si risparmia?perche' se si forse vale la pena farci un salto....anche se sono lontanissimo... :muro(((( e pensare che ho vissuto per 10 anni a lodi...praticamente fino al 2003 :muro(((( :muro((((
P.S.lo sapete che quando ho provato il soprano non ho avuto il coraggio di provare il tenore :\\: sai non si sa mai i cattivi pensieri vengono veloci pur avendo un signor selmer....