Scusate.. vorrei dei chiarimenti su quello che avete detto...
Con ttre cosa sotto la nota?!?in pratica devi eseguire per venti minuti con meno respirazioni possibil e soprattutto con tre PPP sotto la nota, il sol in questione.
Magari li conosco anche, gli aromonici.. ma non con questo nome... ehm.. cosa sono?e non dimenticare di studiare gli armonici....FONDAMENTALI!!!!!!!!!!!!!
Dire che ho la necessit? di cambiare bocchino ? un po' esagerato.. nel senso che per ora per me va benissimo questo anche se ? della mutua.. la mia domanda era pi? che altro se era il caso di cambiarlo subito e se devo aspettare.
Sono scadenti? Mi sembrava di aver capito il contrario... ma allora quali sono delle ance buone? O come continuate a ripetere "dipende dai gusti"? Ho capito ma llora ditemi quali sono le marche scadenti... :roll:Per quanto riguarda le ance io ho consigliato le Rico Royal perch? sono le pi? economiche, anche se indubbiamente le pi? scadenti...
Tanto per orientarmi, quanto costa un bocchino? non di quelli ultra professionali.. uno che potrebbe rientrare nella categoria "buono".
Ehi Saxello.. non ti assicuro niente, ma il tuo selmer prima o poi potrebbe anche finire tra le mie grinfie...![]()
P.S:
Mi sa che sabato vado a vedere per un buon libro per sassofono!!!