Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 119

Discussione: Flirt bandistici

Re: Flirt bandistici

Eheh niente da fare...la gentil ragazza mi ha prosciugato di ripetizioni di economia ma alla fine nulla di fatto SarÃ* per un'altra flautista
    Citazione Originariamente Scritto da Nous

Con i soldi :saputello !!
    Parla per te :fischio:

Alto
    Selmer Serie II
    Rampone & Cazzani

Citazione Originariamente Scritto da MarcoSax
    Eheh niente da fare...la gentil ragazza mi ha prosciugato di ripetizioni di economia ma alla fine nulla di fatto SarÃ* per un'altra flautista

ma ci hai provato almeno? :doh!:
    IN VENDITA --> Lebyale LR 7

Una mezza via...però bho...mi pare di aver capito che è impegnata...che ci capisci co ste ragazzuole? Eheh...

Alto
    Selmer Serie II
    Rampone & Cazzani

Devi essere chiaro, le donne sono un enigma, non è che ti deve sembrare che lei è impegnata, devi capirlo con certezza!!!
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

non mi sembra ci sia tanto da capire... aveva bisogno di ripetizoni di economia.. aggratiss!
    Lo vedo spesso fare sul lavoro, fanno gli occhioni dolci, .. forse .. chissÃ*..
    e qualcuno di noi ci casca... sempre! :lol:
    Tenore Jupiter jts 587
    Absolute tenor ST
    Legere Signature 2 e 1/4

fare favori alle ragazze non è mai un buon modo per conquistarle. tutto al contrario. per i favori ci sono gli amici ed i parenti.
    IN VENDITA --> Lebyale LR 7

ciao
    quand'ero giovine e leggiadro capitava che chiedessero favori,lezioni,cose di cui poi scoprivi non avevano bisogno.....succedeva anche questo e magari,per timidezza, non avevo detto niente: sempre sempre parlare chiaro,al massimo la risposta sarÃ* no!(e sarÃ* comunque contenta,come tutti, di piacere).
    il nero :saxxxx)))

Citazione Originariamente Scritto da il nero
    sempre sempre parlare chiaro,al massimo la risposta sarÃ* no!
    Quoto..potresti iniziare a collezionare due di picche :saputello !!
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

Citazione Originariamente Scritto da cagliostro70
    e qualcuno di noi ci casca... sempre! :lol:
    e quando ci caschi non perdonano :lol:
    I Love My Tenor Trevor J.Classic
    Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ

Cmq io sono sempre più convinto che la donna è quella che sceglie.....o ti conquista o si fÃ* conquistare....ma cmq la scelta la fÃ* lei ;) ....vabbè questo in linea di massima....poi ci stanno donne anche donne a qui non piaci ma dopo un estenuante corteggiamento cadono ai tuoi piedi.....ma sò poche secondo mè....e sono ancora più pochi al giorno d'oggi uomini pazientosi e caparbi.....viviamo in un mondo free and fast :lol:
    Uno strumento più facile nooo? No!!!!!

In che senso è la donna che sceglie? Non è totalmente vero. Se sono io a fare il primo passo, certo che scelgo l'uomo, ma poi lui mi deve anche dire di sì! o no? La cosa è reciproca, dipende anche da chi ci prova :saputello
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

Aktis nel senso che alla fine è la donna che decide se lasciarsi corteggiare.... anche se poi bisogna far credere all'uomo che è stato lui ad averla scelta!! :ghigno:
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare

Sono anch'io un convinto sostenitore di questa teoria ... :D
    Soprano:
    Yamaha YSS 475 (012275)
    Becco: Vandoren V16 S6
    Ance: Marca Jazz n. 3

Contralto:
    Grassi Professional (57737)
    Becco: Selmer S80 E
    Ance: Vandoren Java 2,5

Ma va lÃ*... dipende sempre da chi comincia! C'è anche il raro caso dell'uomo timido... in questo caso sarÃ* il contrario scusa!

sì ma alla fine è sempre la donna che decide!! :ghigno: anche se mi sa tanto che ultimamente gli uomini stanno diventando più timidi..... :lol:
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •