A si'? E quanto diceva? Magari conviene!
A si'? E quanto diceva? Magari conviene!
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
4.300.000 lire... ovviamente barrato con un indelebile nero...
"Eh sai, siccome è uno strumento del 2008, posso farti il prezzo del 2008, perchè non sarei onesto a farti il prezzo del 2009 che è superiore del 8%, posso farti 2600€"
4300000 lire = 2200 €
2600 - 2200 = 400€... circa il 20% per cento in più considerando che lo strumento era del 2001/2002... :mha...:
E no, non sarebbe onesto :lol: :lol: ROTFL! :lol: :lol:
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Riprendo il topic per indicarvi che il nostro amico tedesco vende i salvabocchino lebayle a pochissimi soldi :shock: io ha giÃ* ordinato quelli fini ha anche quelli grossi http://cgi.ebay.it/Bissplaettchen-Munds ... 7C294%3A50
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
Ottimo...
Io, un mese fa' ho preso i salvabocchino della Runyon... pagato 5€ per 4 salvabocchino... però mi pare che questi della Lebayle siano ancora più convenienti!? ;)
Dovrebbero arrivarmi tra qualche giorno speroio solitamente uso i BG 6 per 6 euro che lo stesso mi sembra un buon prezzo, appena arrivano questi lebayle vi so dire ;)
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
Soprano
Bari 66
Comprati i fini sembrano ok. Grazie per la drittaOriginariamente Scritto da Federico
il mio set up è in evoluzione e lo sto ancora cercando :
"la ricerca del suono può durare una vita"
secondo me è molto utile pensa che io ormai non riesco piu a suonare senza![]()
SAX CONTRALTO:YAMAHA YAS275
SAX CONTRALTO:SELMER II SERIE ARGENTATO
SAX TENORE:SELMER MARK VII
SAX BARITONO:JUPITER 793GL
Se vi piacciono le canzoni pop: http://sheetmusiccover.altervista.org
La mia street band: https://www.facebook.com/vagabandstreet
Sono arrivati davvero ottimi ve liconsiglio ;)
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
Soprano
Bari 66
mi sono sempre chiesto..ma nello specifico..di che materiale sono i vari salvabocchini? e che adesivo ci mettono? mi ha sempre disgustato il sapore..non farÃ* male!? :doh!:
ehm..va be dai..qualcuno mi sa dire se:
voglio farmi un salvadenti da solo, come faccio? che cosa uso?come lo incollo? un pezzettino di plastica trasparente morbido e un po di nastro biadesivo? soluzioni meno vomitevoli?.. :\\: grazie :D
Io, come soluzione temporanea, metto 2/3 strati di nastro isolante... lo ritaglio con il cutter e poi lo metto sul bocchino...
Ci ho provato anch'io, oltre che con il nastro anke con il gaffa, ma dopo mezz'ora che suono si staccaadesso con i salvabocchini lebayle del nostro amico tedesco mi trovo benissimo, peccato che ne ho preso solo una confezione
![]()
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
Soprano
Bari 66
ma la veritÃ* il "gusto" del nastro isolante assomiglia a quello del bostik! :doh!:
non c'è qualcosa di mejo? :slurp:
Beh io uso il Vandoren sottile ma non sento sapori o cose strane :lol:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)