Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 288

Discussione: Secondo Raduno Lombardo

Re: Secondo Raduno Lombardo

Eccomi anch'io di ritorno sul forum dopo due giorni di fuoco in cui non ho quasi smesso di suonare! :doh!:
    Siccome sono un pò distrutto, domani farò anch'io un piccolo resoconto di questo stupendo incontro.
    Isaak...attendo "LA FOTO". :ghigno:
    Appena possibile inserirò anch'io le mie.

P.S. W la spagnola bionda!
    A: Grassi Professional 2000, Woodwind
    T: Grassi Professional 2000, Woodwind
    B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
    C-Melody: Holton
    Akai Ewi 4000s
    Pocket sax

Citazione Originariamente Scritto da Isaak76
    CARO, Alto23 e Willy, se volete vi passo QUELLA foto!
    Attendo con ansia! :ghigno:

Citazione Originariamente Scritto da Alessio
    Alla prossima vorrei esserci pure io!!!
    Isaak, adesso la lotta per il più alto del forum si è fatta più dura!... :shock:
    Ti aspettiamo!
    Tranquillo: ormai, per sopraggiunti limiti d'etÃ*, temo che nessuno di noi due possa aggiungere centimetri verso l'alto, quindi lo scettro resta ad Isaak, seppur di poco...

Citazione Originariamente Scritto da pumatheman
    al prossimo però pretendiamo una bella jam improvvisata anche da voi lassù.
    Eh sì, sarebbe veramente bello! Probabilmente non ne sarei in grado, ma visto il vostro filmato dev'essere proprio divertente.
    C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
    C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
    S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
    T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3

complimenti ragÃ* , belle foto !
    Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
    Comunque è facile: sono quella con la barba e i baffi!
    .... mi sapete dire chi è quella bella ragazza coi capelli mossi in canottiera accanto ad aktis :BHO: ?
    Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"

Soprano > Selmer, Super Action III Serie
    Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
    Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
    Baritono > Conn 12M

Citazione Originariamente Scritto da salsax
    mi sapete dire chi è quella bella ragazza coi capelli mossi in canottiera accanto ad aktis ?
    Penso tu ti stia riferendo a me... :ghigno:

Tornando alle cose serie...
    Il raduno è stato bellissimo! Sveglia al mattino alle 8 e partenza verso Bergamo, raggiunta dopo un'ora e 20 minuti di viaggio. Al mio arrivo alla cittÃ* con gi incroci più strani d'Italia, incontro un colosso che mi si para davanti: era sua altezza Isaak, che con grande piacere ho ritrovato dopo il raduno a Quarna.
    Dato il nostro arrivo anticipato, siamo andati in un baretto in zona per la colazione e il primo incontro femminile con la barista fa presagire una giornata molto proficua! :ghigno:
    All'entrata al Dampi i miei sensi di musicista si sono amplificati e se non ci fossero stati gli altri indirizzati verso il reparto giusto mi sarei perso tra le miriadi di strumenti musicali (cosa successa, tra l'altro, quando sono tornato in auto per prendere il soprano...al ritorno nella saletta prove gli altri pensavano fossi stato investito. :lol: ).

Le mie prove sono state:
    - Jody Jazz HR per alto di Isaak: non l'ho provato molto perchè non mi piaceva il suono.
    - Meyer 7M del Dampi: veramente un'ottimo becco, anche se da un 7 mi sarei aspettato una presenza maggiore di suono. Penso abbia fatto un'ottima scelta Isaak nell'attendere l'arrivo dell'8M in negozio.
    - Meyer 9M del Dampi: idem come sopra, però troppo aperto per me.
    - Tenore Yanagisawa 901 di Isaak: avendo giÃ* provato dei 901 non è stata una gran sorpresa per me, comunque veramente un gran bel sax.
    - Soprano Borgani di alto23 (ex Nous): ottimo strumento con un'intonazione perfetta. Ho fatto un pò fatica nell'emissione delle note alte, comunque raggiungibili con un pò di pratica. Ottimo l'attacco e la presenza sulle note basse.

Alle fine del tour al Dampi sono tornato a casa con: 2 ance per alto, una lampada da leggio, una custodia semirigida per basso elettrico, un marranzano e un uovo-maracas. Se avessi portato un budget maggiore avrei speso l'inverosimile svaligiando mezzo negozio! :ghigno:

Il tour di Bergamo alta e il pranzo (a base di casonsei e grigliata mista) sono stati stupendi. Per me è stata una bellissima sorpresa, poichè non mi aspettavo una cittÃ* così piena di cultura.
    Come ha detto Aktis, la giornata è stata caratterizzata dal maschilismo, a partire dalla spagnola in funicolare, alla cameriera rumena al ristorante, alle bergamasche per strada, nonchè varie storie di personale vita quotidiana! :ghigno:
    Tra l'altro ho scoperto che a Bergamo c'è ancora la bella abitudine di fare i ghiaccioli artigianali (soprattutto da una bella gelataia come quella che mi ha servito! ;) )

Devo veramente ringraziare tutti per la bellissima giornata (anche Stefano, anche se non è iscritto al forum!) e mi auguro di poter ripetere un'esperienza simile.

Questo è il link delle foto + un video "chicca" in cui si dimostra il fatto che sparliamo sempre del nostro amministratore! (scherzo! :ghigno: ): http://picasaweb.google.it/luca.careo/R ... oSaxforum#

Didascalie: l'unica ragazza è Aktis, l'unico col braccio fasciato è Saxwilly, il più alto è Isaak (immortalato nel momento della sua prima prova col soprano!), un pò meno alto c'è alto23 e andando per esclusione ci sono io! :ghigno:

Grazie ancora a tutti!

P.S. evitate i parcheggi di Bergamo, che costano troppo! :doh!:
    Akai Ewi 4000s
    Pocket sax

effettivamente ci sono rimasta male per il parcheggio, ma era l'unico posto dove si poteva lasciare macchina+strumenti al sicuro... i parcheggi comunali costano poco meno e sono scoperti ...

Caro, abbiamo capito che non sei gay almeno!
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

Citazione Originariamente Scritto da CARO
    la spagnola in funicolare

la cameriera rumena al ristorante

le bergamasche per strada

una bella gelataia

Scusate, ma anch'io ho l'innamoramento facile... :ghigno:

:mha...: :mha...: :mha...: ma con chi sono andata in giro?!!?
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

Aktis, non leggere quanto segue :ghigno:
    CARO, ti sei dimenticato la tizia col passeggino da Dampi...
    Ok Aktis, puoi tornare a leggere...

ma cosa credete... che non mi accorgevo delle vostre facce a ogni anima femminile che passava?! :mha...: :mha...:

Citazione Originariamente Scritto da alto23
    ti sei dimenticato la tizia col passeggino da Dampi...
    No...è che il passeggino mi indispone... :ghigno:

Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
    ma cosa credete... che non mi accorgevo delle vostre facce a ogni anima femminile che passava?!
    ma cosa credete... che non mi accorgevo delle vostre facce a ogni anima femminile che passava?! :mha...: :mha...:
    Lo so...difatti a un certo punto ho notato che mi guardavi come se mi volessi uccidere all'istante! :lol:
    Akai Ewi 4000s
    Pocket sax

Grandi ragazzi....

io direi che la gelataia era la migliore comunque...!! Veramente gran gnocca, mi sa che ci torno presto in quella gelateria..!!

La spagnola occupa il secondo posto, veramente carina... Caro conferma....

Al terzo posto direi la signora con il passeggino da dampi....!!! :slurp: ho un debole per le sudamericane...

CMQ, Questo è SAXforum...... non SEXforum.... stiamo seri!!!!! (SONO MODERATORE!!! :saputello )
    Alto Yamaha 82z UL del 2007
    Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3

Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
    Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3

siete incredibili... anzi no, siete UOMINI! e poi vi incazzate quando diciamo che siete tutti uguali...

Citazione Originariamente Scritto da Saxwilly
    CMQ, Questo è SAXforum...... non SEXforum.... stiamo seri!!!!! (SONO MODERATORE!!! :saputello )
    si vede come moderi...

Povera Aktis..prossima volta esci solo con me :saputello
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

Nous, non fare l'avvoltoio!
    Saxwilly, quando torni in gelateria, salutamela! :ghigno:

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)