Tornando un po' più seri, la prova da Dampi, per quanto mi riguarda, si è "limitata" a:
- Bocchino Bari per soprano: bello, ma di controllo non immediato per un neofita del soprano come me (che tra l'altro lo usa poco...).
- Legatura Rovner Hard Rubber Light per soprano: comprata!
- Bocchino Meyer 6M per contralto: bello bello bello. Ho l'impressione che lavorandoci un po' si possa utilizzare con discreti risultati per fare anche classica senza pretendere la perfezione. E poi è un becco proprio facile! Però mi sono trattenuto e l'ho lasciato dov'era (per ora).
- Sax soprano cinese ( ::zitto:: ) di Caro: niente male, affatto.
- Sax tenore di Isaak: bello, era la prima volta che soffiavo dentro un tenore.
- Bocchino ROC Britone per contralto di Caro: volume e presenza eccezionali, ma ho idea che per suonare piano si debba sputare sangue...
- Bocchino JodyJazz HR per contralto di Isaak (anche con relativa legatura Brancher): bello e molto particolare, ma ho preferito il Meyer che mi è parso anche più versatile.
- Bocchino Selmer Soloist C* di Saxwilly: una bomba!

Il resto della giornata è stato davvero molto molto molto piacevole e il tempo è voltao velocemente. Esperienza assolutamente da ripetere! Ringrazio Aktis per aver avuto l'idea del raduno e per l'organizzazione. Ancora Aktis, il suo ragazzo, il suo amico e Saxwilly per l'ospitalitÃ*. Isaak e Caro per la gentilezza e la simpatia (unitamente agli altri).
Posterò anch'io le foto (sperando che dopo il volo la mia macchinetta fotografica non abbia fatto troppi scherzi), ma dovrete pazientare fino alla prossima fine settimana.