:lol: :lol: :lol:
Sabato prossimo non posso, ho un concerto e alla mattina mi arrivano personaggi in casa per farmi dei preventivi...in effetti mi sono dimenticato di indicare le mie disponibilitÃ* (e indisponibilitÃ*)..chiedo scusa, ho la testa in altri pensieri.
Sicuramente non posso :
Sabato 09 Maggio => mattina ho operai in giro per casa e alla sera ho un concerto con tutti i preparativi del caso ;
Domenica 10 Maggio => prova con orchestra alla sera, quindi mattina e metÃ* pomeriggio ci sarei ;
Sabato 16 Maggio => concerto a Pozzo d'Adda (BG), non conosco ancora i dettagli della trasferta ;
Domenica 17 Maggio => dovrei suonare ad un servizio religioso non ricordo se pomeriggio o sera ;
Sabato 23 Maggio => se tutto va bene sono rovinato, diciamo che salvo sorprese dovrei comprare casa in questo periodo (banca permettendo, catasto compiacendo, notaio volendo) ;
Domenica 24 Maggio => servizio in paese ;
Domenica 07 Giugno => prova con orchestra alla mattina, quindi libero pomeriggio ;
Domenica 14 Giugno => concerto al pomeriggio ;
Sabato 20 Giugno => concerto ad Arese(MI) alla sera ;
Sabato 27 Giugno => concerto alla sera ;
...
Per dirti fin dove arriva il mio calendario, ti dico che al 30 Dicembre 2009 ho un concerto a Carona (BG) :lol:
A parte le date in cui sicuramente non posso, personalmente preferirei un incontro domenicale (anche senza Dampi, si suona tutti insieme in sala prove..dalle mie parti se la sala prove non è diponibile a BG) dato che tra preventivi per la casa, preventivi per la banda, acquisti vari, prove, lezioni ai bambini, mie lezioni private, cazzilli e mazzilli è facile che io abbia dimenticato qualcosa (i concerti mi sembrano pochi, per esempio..stasera controllo) e purtroppo gli imprevisti li devo gestire per forza di cose al sabato. Oppure si potrebbe fare a Luglio, quando avrei molti pensieri in meno non dovendo più gestire (per esempio) il corso allievi ed avendo giÃ* (si spera) comprato casa (in ogni caso anche se non la compro a Luglio sono più tranquillo).