Dai Isaak non sminuirti così!!! :lol:
Dai Isaak non sminuirti così!!! :lol:
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Aktis, lascia stare Isaak e vieni alla cena Toscana! :D
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Mh... guarda che quando mi viene messo davanti il cibo divento pericolosa eh! soprattutto se è una bella fiorentina!
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Anch'io divento pericoloso se mi si mette davanti una bella fiorentina! :ghigno:
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Oh, non scherziamo troppo però eh! Il raduno lombardo si fa!![]()
Altrimenti ingaggio di nuovo il mio amico immaginario!
Eccomi :saputello !!Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
ommioddio... non si chiama come TE!
Potremmo invitare qualche bella "fiorentina" al raduno lombardo... anche se non sa suonare il sax... :ghigno:
C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3
Massi' perche' no? ci sarei anch'io, che parto da Torino e sono venuto al meeting di Quarna. Peccato che Puma non ci possa essere pero' eh ...!!! Dove sarebbe il posto ? Idea di una data ? prima o dopo l'estate?
Ciao fatemi sapere
:saxxxx)))
http://boomboombeckett.blogspot.com/
Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Grande Gil! :yeah!)
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Gil sarebbe l'11 Luglio, mattina da Daminelli e pomeriggio attivitÃ* da definire (in ballottaggio suonata e giro a BG alta!).
Posso fare una domanda che cosi' dopo non mi parlate + ma proprio piu????
Scusate (detto con tono ingenuo): MA CHI SAREBBE STO DAMINELLI ???
lo so probabilmente mi dovrei vergognare :oops: sara' un sax luminare :oops:
Daminelli Pietro è un immenso negozio di musica a Bergamo, da fuori sembra quasi uno bottega, ma appena entri ti si apre un Mondo! ... non posso dire che è come il Paradiso perchè non ci sono mai stato (in paradiso si intende hehe), ma poco ci manca!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
oh mamma mia grazie fratello Isacco!! mi sta gia' prendendo la fregola da acquisto!!! :DDD:
spero mi passi prima della data altrimenti e' un macello. sapete com'e' : essendo in paradiso, finisce che colgo la mela.... :ghigno:
a proposito quindi sarebbe confermato l'undici di giugno?
Assolutisticamente parlando di date assolutamente sicure .... no! però quella dell' 11 Luglio pare essere la più probabile.
Bergamo è un po' lontana per te, non impossibile ma comunque un paio di ore di macchina te le dovresti fare ugualmente .... a meno chè non verresti in treno!
Se vieni sei un Grande!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)