Io l'11 ho un problema : gli allievi suonano in concerto con l'orchestra giovani a Cremona..e per convincerli ad andare ho dovuto promettere che sarei andato a sentirli.. :muro((((Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Io l'11 ho un problema : gli allievi suonano in concerto con l'orchestra giovani a Cremona..e per convincerli ad andare ho dovuto promettere che sarei andato a sentirli.. :muro((((Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Io come ho scritto prima lavoro (alla fine non posso fare il concerto), però alla sera, tutto il giorno ci sarei comunque (avevo giÃ* valutato l'imprevisto). Nous tu sei impegnato la sera spero...
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Il concerto dovrebbe essere a metÃ* pomeriggio (mi informerò), però a Cremona devo anche arrivarci :muro((((Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Selmer Lover
dai ma UFFA!
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Ho latitato non poco, ma non volontariamente, credetemi. L' 11 potrebbe andare bene anche per me e anzi ai sassofonari in zona Como e limitrofi, se hanno voglia di sentire una big band, il 3/7 suoniamo a Canzo per il Lario Jazz Festival, potremmo conoscerci così un pò prima dell'11 e confermare quindi la data.
In occasione dell'11 (sempre che si faccia) proporrei un punto comodo di ritrovo (che ne so, io sono a Mariano C.se) potrmmo fare una macchinata unica. Che ne dite ?
Socio del fans club Conn Vintage
Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Baritono: Yamaha 32 -
Tenore : SML rev D
Proposta allettante quella del festival Jazz! non dovrei avere impegni in quel periodo ... quasi quasi un pensierino lo farei.
Per il ritrovo no problem! io dovrei esserci e per andare giù organizziamo un'unica macchina, tanto abitiamo vicini vicini.
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Ok, allora butto un occhio al topic di tanto in tanto così ci teniamo aggiornati.
Ciau
Socio del fans club Conn Vintage
Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Baritono: Yamaha 32 -
Tenore : SML rev D
Ah giÃ* che tra poco inizia il lario festival!
Se quel giorno sarò presente ritenetemi pure pronto alla macchinata unica! :ghigno:
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Intanto confermo che dobbiamo cambiare giorno se volete anche me :muro((((
Selmer Lover
Scusa ma al limite vieni solo da Dampi al mattino, mangi e poi scappi...
Volevo chiedere.... ma detto raduno è solo per gente che sa suonare? perchè se così fosse sono tagliato fuori.
Alto Selmer super action 80 serie II
S80 C* hemke 3 leg.classica/BG super revelation
Yamaha WX5
Assolutamente no!
E' aperto a tutti senza vincoli, ci mancherebbe altro ...
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Tranquillo, se fosse per gente che sa suonare si troverebbero in pochi eletti :lol:Originariamente Scritto da altosax
Selmer Lover
Non c'è bisogno di essere dei geni a suonare, io farò ridere tutti per esempio :ghigno:
Io, per esempio, faccio ridere anche senza suonare ...... vedi Bergonzi quando mi vide!
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
Charlie Parker
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)