Allora facciamo una cosa, propongo definitivamente Sabato 11 luglio (il week end dopo sono in Puglia a suonare) . Salvo imprevisti quella data a me può andare ben e credo che ci sarÃ* anche bel tempo (e anche 1 po' di afa) ...
Allora facciamo una cosa, propongo definitivamente Sabato 11 luglio (il week end dopo sono in Puglia a suonare) . Salvo imprevisti quella data a me può andare ben e credo che ci sarÃ* anche bel tempo (e anche 1 po' di afa) ...
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Presente :saputello !!
Se saremo io e te da soli mettiti sexy![]()
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Vada per l'afa allora!
Ho segnato sul calendario degli impegni l' 11 Luglio, speriamo d'essere un numero superiore a 4 questa volta ... anche se non lo fosse, meglio pochi ma buoni!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Siamo alla follia!... :lol:Originariamente Scritto da Nous
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Sì ma veramente... Nous evita!
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Timidona :saputello !!
Selmer Lover
Tra parentesi, questa volta qualcuno porti la macchina fotografica ;)
11 luglio. Bon: se sono da queste parti mi faccio vivo. Isaak! Tu non puoi mancare: devi proteggere la Aktis. Non ho capito bene che diavolo gira per il cranio al Nous... tieni presente che la Aktis ha giÃ* minacciato di voler abbandonare il forum per le twoballs del Blue Train... :D
Due rotelle :saputello !!Originariamente Scritto da emiliosansone
Selmer Lover
Ragazzi ma mica ho minacciato di andarmene :shock: ... il "tolgo il disturbo" era relativo alla discussione in corso...
C'è da dire che non ha tutti i torti..si tratta di merce priva di interesse per i giovani :lol:Originariamente Scritto da emiliosansone
Selmer Lover
SarÃ* la primavera...Originariamente Scritto da Alessio
In ogni caso, per l'11 luglio non dovrei avere impegni, quindi spero di esserci anch'io!
Ci aggiorniamo!
C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3
Bombola! Anch'io segno sul calendario. Spero di non dover lavorare quel sabato! ciauuuu
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Beh! a questo punto proporrei di buttare giù un prospettino per come organizzare la giornata.
Pare che il giro a Dampi alla mattina e la pizzata al mesdì siano punti assodati ... credo!
mancherebbe il pomeriggio! a me va bene sia trovarci in qualche sala prove e suonicchiare qualcosina in compagnia (niente di serio miraccomando) e fare il giro/prova dei nostri strumenti, che andare su a Bergamo Alta (per chi non ci fosse mai stato, vi assicuro che è stupenda!).
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Qui sorge un problema... purtroppo l'"organizzatrice" ha un concerto proprio l'11 sera con la banda delle ragazze (sempre che io non debba lavorare). Ovviamente non credo costituisca un problema per la giornata...
p.s. l'ho saputo all'ultimo momento, non è che mi metto a dare date a caso
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)