Eccomi di ritorno!
Che giornata ragazzi ... mi ci voleva proprio!
Saxwilly, Caro e Aktis giÃ* li conoscevo, Alto23 invece no, ed è risultato all' altezza della situazione! simpaticissimo,
come lo è stato il ragazzo di Aktis ... speriamo si decida ad iscriversi, qua nessuno è un fenomeno e l'importante è Divertirsi! .... Aktis convincilo te.
Per il resto, questa volta la sala prove di Dampi era bella ampia e spaziosa, il caldo però lo abbiamo subito ugualmente.
Volevo provare dei Jody Jazz ma purtroppo l'ultimo lo avevano venduto da poco ... però mi son rifatto con dei Meyer apertura 7 e 9 (quest'ultimo mi è garbato parecchio) e un Berg Larsen in ebanite finto legno (grande proiezione ma troppo "brillante").
Finite le nostre prove con relative spesuccie, siamo andati in quel de berghem de sura a mangiare e a visitare la ridente cittadina ... WOW che roba!
Du fotine per immortalare il momento......
Ed ora l'angolo dei ringraziamenti ......
Ringrazio Aktis per essersi sbattuta per il ristorante! ;
tutti i partecipanti per la splendida giornata (Aktis, Alto23, CARO, Saxwilly, ragazzo Aktis & amico);
e un doveroso ringraziamento a Saxwilly che nonostante l'imprevisto scooteristico che gli è occorso l'altro giorno, ha voluto esserci ugualmente! Grande!