Le mie probabilitÃ* di venire si sono innalzate da un 60% a quasi un 70%. La sicurezza matematica penso l'avrò una settimana prima. ;)
Le mie probabilitÃ* di venire si sono innalzate da un 60% a quasi un 70%. La sicurezza matematica penso l'avrò una settimana prima. ;)
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Io direi che sono a un buon 95%.
Ci aggiorniamo!
C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3
Sabato 11 non posso essere con voi da Dampi, sono in giro a suonare, ellllosapevo che arrivava l'impegno.
Aktis, e tutti gli altri, mi dispiace veramente, riusciremo prima o poi a conoscerci!
Ricordo a chi è vicino e a chi avesse voglia di sentire del Jazz che a Canzo il 3/7 suono con la Old Swing Big Band diretta dal M. Claudio Bolli e con una bravissaima cantante (Laura Cogliati)nella manifestazione del "Lario Jazz Festival", dai che ci conosciamo.
Socio del fans club Conn Vintage
Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Baritono: Yamaha 32 -
Tenore : SML rev D
Mi spiace Jasbarnon riesci proprio...?
Resta da definire l'attivitÃ* pomeridiana... considerando che a Bergamo l'11 luglio ci saranno 40 gradi all'ombra, aumentati dallo smog e dai rifiuti tossici, si potrebbe fare una gita depurativa in Bergamo Alta... ho sempre tifato per quell'opzione a dire il vero! Anche perchè non posso fare tardi, dato che la sera lavoro al ristorante...
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Io se verrò sicuramente dovrò andare via dopo mangiato, poichè la sera suono e al massimo alle 16 vorrei essere a casa.
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Da parte mia no problem! come giÃ* detto avevo bloccato questa data giÃ* 2 mesi fa eheh!
Le cose che dovevo provare a Dampi si sono giÃ* dimezzate ... per questo ringrazio Tzadik per i suoi ottimi consigli e per avermi sopportato a lungo ultimamente!
Anche a me garba molto l'opzione Bergamo Alta, sentiamo cosa ne pensano gli altri, così ci si organizza anche per quelli che ci lasciano prima.
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
ma scusa, Caro, se devi andare via prima, non puoi ridare un passaggio al Nous? dato che pure lui scappa presto?
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Sì infatti ci stavo pensando, ma prima di dire qualcosa volevo essere sicuro al 100 % di venire.
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
ma tu SEI sicuro al 100 % !!! per forza!
Rinnovo l'invito a portare la macchina fotografica... così Vi faccio un po' di foto! :ghigno:
Se mi ricordo la porto io! :ghigno:
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Aktis, devo trovarmi a Gera Lario per le 14.00. Fare le cose di fretta non me gusta e andarmene proprio quando si possono scambiare quattro chiacchere è proprio brutto.
SarÃ* per la prossima volta.
:cry:
Peccato Jasbar! potevamo andare su insieme e scambiare quattro chiacchere.
Piccolo OT: il "Lario Jazz Festival" a Canzo dove si svolge? ... teatro, palestra, auditorium, all'aperto o in qualche locale?
So che Canzo non è molto grande come paesino, ma potresti dare un punto di riferimento? e probabile che possa venire a sentirti.
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Penso all'aperto, è talmente piccolo il paese che anche se dovessero farlo al chiuso per il maltempo basterebbe attraversare la strada principale!
Comunque appena mi comunicano l'ubicazione esatta ve la comunico.
I toscani ci stanno surclassando, tanto che Blue Train ci ha lanciato la sfida nell'altra discussione:
Vediamo di giocarcela e, se proprio si deve perdere, di farlo con onore!Originariamente Scritto da Blue Train
C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)