Originariamente Scritto da
Nous

Originariamente Scritto da
MareLuna
grazie anke a te alto23 ;) ....cmq dove posso trovare tutti i trucchetti?cioè le posizioni alternative, quando ci sono particolari passaggi da eseguire...ne sapevo qualcuno ma li ho dimenticati

spero che mi abbiate capito :lol: non ho un linguaggio tecnico
E' facile : chiedi a me :saputello !
Esiste da qualche parte un topic aperto dal sottoscritto sull'argomento..chi cerca trova ;)
Ti ho letta con interesse. Secondo me lo strumento musicale a fiato può solo esserti di aiuto, perchè trasmette le tue emozioni (belle o brutte che siano) e ti aiuta a condividere con gli altri i tuoi stati d'animo (a parole non è sempre facile far capire agli altri quello che si prova).
Personalmente quando sono un pò depresso o irritato o deluso metto in bocca uno qualsiasi dei miei sassofoni e butto fuori tutto quello che ho dentro che mi brucia...certamente non sono esibizioni live degne di registrazione e vendita al pubblico, ma servono a superare il momento. Di certo non affrontando i brutti ricordi non supererai i traumi che ti porti dentro, di questo sono sicuro...quindi prendi la pipa storta e arrugginita e fai due pernacchie ricche di sentimento ;)