Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 84

Discussione: ciao a tuttiiii

Visitatore

Re: sauu

e giÃ* hanno cominciato con le cattiverie :cry: ...è inutile, non vogliono proprio aiutarmi a stare bene :cry: :cry:

esprimi il tuo desiderio musicale e dal forum tutti saremo pronti ad aiutarti a stare bene :yeah!)
    Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"

Soprano > Selmer, Super Action III Serie
    Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
    Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
    Baritono > Conn 12M

Bravissima continua e "non ti curar di loro" :yeah!)
    C-Melody:Custom
    Bec:Lebayle Studio Metal #8
    Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
    Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
    Bec:Yamaha Custom #5CM
    Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M

Visitatore

e chi se l'aspettava......

Grande MareLuna!
    Vai, non ti fermar più col sax allora!!! :yeah!)
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

DisegniJazz

Visitatore

Re: ciao a tuttiiii

ringrazio tutti per l'incoraggiamento... eh giÃ*, giÃ* cercare questo forum era sintomo della voglia di ritornare a suonare

Citazione Originariamente Scritto da MareLuna
    cmq cosa s'intende per C3, Tc ecc...?? :???:
    C3 e Tc insieme al Ta sono le 3 chiavi laterali che si premono con la base dell'indice della mano destra.
    - C1+C2(chiavi palmari mano sinistra) +C3 (mano destra) suoni il Mi 3a ottava
    - chiave 1(mano sinistra) (si) + Tc (mano destra) suoni un Do
    (la Ta è quella che presumo usi/usavi spesso per suonare un Sib = chiavi 1(si) e 2(la)(mano sinistra) + Ta(mano destra base indice) )
    A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
    C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
    http://www.almartino.it/

Visitatore

grazie mille almartinooooooooooooo :D :saxxxx)))

forza e coraggio MareLuna... ;) e mi raccomando...imperativo categorico per le donne del forum....scrivere....scrivere...scrivere...siamo poche ma dobbiamo farci sentire!! :ghigno:
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare

Moderatore L'avatar di Isaak76

Brava MareLuna, sei sulla giusta strada :D
    Fa le cose che veramente ti piacciono, dai sfogo alle tue emozioni come ti hanno ben consigliato, perchè è molto importate liberarsi dalle energie negative che si hanno dentro di sè ...... a lungo andare diverebbero molto deleterie ;)
    Ora non ti resta che far sistemare lo strumento e poi vedrai che divertimento :saxxxx)))
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

Visitatore

Citazione Originariamente Scritto da Josax
    forza e coraggio MareLuna... ;) e mi raccomando...imperativo categorico per le donne del forum....scrivere....scrivere...scrivere...siamo poche ma dobbiamo farci sentire!! :ghigno:

ciao josax...eh eh eh ...giÃ* mi sto facendo sentire con le mie domande stupide :lol:

Visitatore

Citazione Originariamente Scritto da Isaak76
    Brava MareLuna, sei sulla giusta strada :D
    Fa le cose che veramente ti piacciono, dai sfogo alle tue emozioni come ti hanno ben consigliato, perchè è molto importate liberarsi dalle energie negative che si hanno dentro di sè ...... a lungo andare diverebbero molto deleterie ;)
    Ora non ti resta che far sistemare lo strumento e poi vedrai che divertimento :saxxxx)))

grazie Isaak :D spero di riuscirci.....ora vado a studiare, ho un esame tra poco :doh!:

ciao josax...eh eh eh ...giÃ* mi sto facendo sentire con le mie domande stupide :lol:
    Potresti diventare la discepola di Josax :saputello !
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

devi sapere che qui le donne sono tante ma inspiegabilmente non scrivono... quindi bisogna rimediare... eheh!! Poi Josax suona il soprano, io l'alto, tu il tenore... potremmo fare un bel quartetto femminile se si aggiunge una baritonista (vale anche Isaak con la parrucca)...
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

Visitatore

vi farei sfigurare

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)